10.5.2...

Scarpa
 Share

Recommended Posts

• Replies 518
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grazie a tutti per le vostre segnalazioni. Sfortunatamente niente da fare in scrivania non mi appare l ultima voce. Proverò a riformattare tutto perche evidentemente c è un bug. Io comunque ho un ibook 12", forse questa opzione c'è solo per i mac intel...?

Finora l'aggiornamento (sia 10.5.2 che il graphic update) l'ho fatto sia su iMac Alluminum che Mac mini. Stasera lo faccio su iMac G4 e MacBook.

Tengo a precisare che uso il software apple senza modifiche di alcun genere (tipo cambi di interfaccia e cose simili)

Finora nessun problema riscontrato!!!

Grazie a tutti per le vostre segnalazioni. Sfortunatamente niente da fare in scrivania non mi appare l ultima voce. Proverò a riformattare tutto perche evidentemente c è un bug. Io comunque ho un ibook 12", forse questa opzione c'è solo per i mac intel...?

hai scaricato anche l'aggiornamento del sistema grafico?

PS2: il bug di cover flow nel finder non è stato risolto...

a quale bug ti riferisci?

Qualcuno ha notato che muovendo una foto con la manina in Photoshop CS3 dopo le due ultime attualizzazioni (Sistema, e grafica) l'immagine fa strani effetti di scomposizione durante il movimento? Sono il solo ad averlo visto? Non succede in Lightroom anch'esso programma Adobe. Ciaso

Allora...

Avevo installato solo FontExplorer per la gestione fonts, ma ora -visto il risultato- ho installato Suitcase Fusion (ultima vers.).

Premesso che Suitcase non la voglio più vedere....

Allora pare assodato che sia FontExplo(d)er che fa impallare il dock. Ottimo stasera faccio la prova disinstallando l'applicazione al Login e vedo.

(In effetti quando riavviavo per sbloccare, appena prima che il desktop sparisse il dock si sbloiccava mostrando lo stack aperto...)

LinoType non tradisce, tra poco metteranno online l'aggiornamento, ne sono sicuro.

Ma prima la barra l'avevi traslucida?

Premesso che Suitcase non la voglio più vedere....

Allora pare assodato che sia FontExplo(d)er che fa impallare il dock. Ottimo stasera faccio la prova disinstallando l'applicazione al Login e vedo.

(In effetti quando riavviavo per sbloccare, appena prima che il desktop sparisse il dock si sbloiccava mostrando lo stack aperto...)

LinoType non tradisce, tra poco metteranno online l'aggiornamento, ne sono sicuro.

Sono pressoché identici, ma FE è GRATIS.

Per non restare inchiodato ad aspettare ho comprato l'aggiornamento di Suitcase.

Quando Linotype sistemerà FE vedrò che fare.

Il tuo computer non ha una scheda video che permetta di avere la barra traslucida, quindi non hai questa opzione perché è disattivata a monte.

Evita sbattimenti inutili come riformattare...