10.5.2...

Scarpa
 Share

Recommended Posts

• Replies 518
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il tuo computer non ha una scheda video che permetta di avere la barra traslucida, quindi non hai questa opzione perché è disattivata a monte.

Evita sbattimenti inutili come riformattare...

Eppoi si tratta di una barra traslucida, mica qualcosa di vitale! ;)

Si può vivere anche senza.

immagino tu stia usando la versione word in inglese. Ci sono problemi nei tools preposti alla correzione della grammatica italiana, spostali da dove sono ed i tuoi problemi DOVREBBERO risolversi :)

sto usando la versione italiana... ma è corrotto il file di origine...

Ciao a tutti, io non riesco a fare l'installazione ancora ci ho provato da aggiornamento software, ma dopo pochi mega mi dava il messaggio di riavviare come se avesse già finito, quindi son passato alla combo sul sito apple, anche li adesso non riesco a scaricarla, premessa ho una connessione con cellulare purtroppo, quindi durante il download mi si è disconnesso due volte..

Comunque il mio computer è un mac book pro 2 ghz 1,5 giga di ram intel core duo, non so come fare ci riprovo adesso e vedremo, spero di non avere problemi lo voglio are questo aggiornamento..:o

sto usando la versione italiana... ma è corrotto il file di origine...

wow, ma credevo che venisse ufficialmente presentata e commercializzata solo a partire dal 14 di febbraio...!

cmque io mi riferivo al file italiangrammarproofingtool, che è stato riconosciuto fonte di crashes continui, almeno nella versione in inglese. SPERAVO che, trattandosi della localizzazione italiana, MS correggesse l'errore :D

Ma dove l'hai acquistato office 2008 in italiano???

wow, ma credevo che venisse ufficialmente presentata e commercializzata solo a partire dal 14 di febbraio...!

cmque io mi riferivo al file italiangrammarproofingtool, che è stato riconosciuto fonte di crashes continui, almeno nella versione in inglese. SPERAVO che, trattandosi della localizzazione italiana, MS correggesse l'errore :D

Ma dove l'hai acquistato office 2008 in italiano???

come avevo detto nel post iniziale per questo argomento.... ho office 2004.... no 2008....