10.5.2...

Scarpa
 Share

Recommended Posts

• Replies 518
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grazie a tutti per le vostre segnalazioni. Sfortunatamente niente da fare in scrivania non mi appare l ultima voce. Proverò a riformattare tutto perche evidentemente c è un bug. Io comunque ho un ibook 12", forse questa opzione c'è solo per i mac intel...?

Hai fatto l'aggiornamento al sistema grafico di leopard 1.0?

Probabilmente è una soluzione per vari mac perchè mentre sui miei 3 mac intel già dopo l'installazione della 10.5.2 mi sono trovato l'impostazione della barra traslucida, su l'iMac G4 ho dovuto fare l'aggiornamento che ti ho appena citato per avere l'impostazione della barra.

Hai fatto l'aggiornamento al sistema grafico di leopard 1.0?

Probabilmente è una soluzione per vari mac perchè mentre sui miei 3 mac intel già dopo l'installazione della 10.5.2 mi sono trovato l'impostazione della barra traslucida, su l'iMac G4 ho dovuto fare l'aggiornamento che ti ho appena citato per avere l'impostazione della barra.

No, non è supportata. Nè dalle schede video degli ibook, nè sui powerbook. Almeno sul mio PB12 non c'era prima e non c'è nemmeno ora.

Help!!!!! Dopo l'aggiornamento, le voci di menu sulla barra a dx dello schermo sono tutte in grigio....(ethernet, bluetooth, airport) tradotto, non sono attivabili...x collegarmi ad internet debbo passare attraverso il pannelloo pref. di sistema ...P.r.a ******* !!! :confused::confused::confused:

aiutatemi!!!!!!

gaetano

PowerMac G5! Aggiornato a 5.2. Tutto ok!

Per ompte: Non riformattare. L'opzione non è prevista per chi ha ancora i vecchi processori PPC.

Non è una questione di PPC o Intel è una questione di scheda grafica...

Il PB G4 di mio fratello ha la barra traslucida il mio iMac G5 no....e non ha nemmeno la casella in preferenze NADA DE NADA...quindi niente formattazioni e niente seghe mentali...dimentica la barra traslucida fino a nuovo mac..........la tua scheda grafica non la supporta......

No, non è supportata. Nè dalle schede video degli ibook, nè sui powerbook. Almeno sul mio PB12 non c'era prima e non c'è nemmeno ora.

Hai perfettamente ragione, infatti mi sono sbagliato, sull'imac G4 non funziona! :(

Vabbè, tanto la barra traslucida a me piace :)

Su tutti gli altri mac che ho nessun problema. Solo sull'iMac G4. Probabilmente è la scheda video ma non saprei....

caspita.. non sono ancora riuscito a scaricare l'aggiornamento....:o che nervi... mi si disconnette sempre il cel.. ma una volta scaricato devo fare doppio clic sul file normalmente e basta..

poi ho un'altro problema adesso, se tento di riprovare a scaricare l'aggiornamento da aggiornamento software mi dice di riavviare il sistema come se avesse già scaricato, ma è impossibile, perchè in dawnload è stato pochissimo...:o domani ci riprovo.