10.5.2...

Scarpa
 Share

Recommended Posts

• Replies 518
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A voi funziona l'icona dell'espulsione volumi sulla barra laterale del finder?

A me no :(

Nel senso che non espelle un bel nulla. Devo usare altri metodi.

A me dopo l'aggiornamento è ricomparsa la schermata della registrazione del prodotto. Boh!

A me funziona tutto normalmente...

si esatto, va più lento perchè deve ricreare tutta la chace. In ogni modo io non ho ancora aggiornato niente, devo essere spiritualmente pronto per farlo, e ancora non lo sono del tutto, visto l'acquisto di ieri della canon eos 350d e di macosx leopard: la guida ufficiale di Bragagnolo e Acomazzi( di macworld) della bellezza di 500 pagine. sono troppo felice, potrei perdere la lucidità...:D

Una curiosità, allora è confermato che sia normale che su alcuni modelli (come il mio iMac G4) non ci sia l'opzione della barra traslucida? Non che mi interessi molto ma mi interessa sapere se è normale.

Sì, è normale. E' una questione di scheda video.

L'unico bug che mi dava davvero rabbia era il trasferimento di file grossi (o anche streaming) da volumi SMB: per intendersi il collegamento a dischi condivisi di windows usando la rete wifi.

Il bug: il trasferimento è instabilissimo, picchi di velocità intervallati da tempi lunghi di velocità di qualche KB, andando avanti così fino a fine trasferimento.

Situazione: RISOLTA!!

Ora posso trasferire grossi file alla massima velocità della rete, e posso anche fare streaming di dati, prima impossibile!

Meno male che ci hanno messo la pezza.