Michele Gazzaruso Posted February 13, 2008 Report Share Posted February 13, 2008 Amche su MacBook Core 2 Duo tutto a posto. Cover Flow ancora non l'ho provato, per il resto tutto ok. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kalimer Posted February 13, 2008 Report Share Posted February 13, 2008 A voi funziona l'icona dell'espulsione volumi sulla barra laterale del finder? A me no Nel senso che non espelle un bel nulla. Devo usare altri metodi. A me dopo l'aggiornamento è ricomparsa la schermata della registrazione del prodotto. Boh! Link to comment Share on other sites More sharing options...
xtradar Posted February 13, 2008 Report Share Posted February 13, 2008 A voi funziona l'icona dell'espulsione volumi sulla barra laterale del finder?A me no Nel senso che non espelle un bel nulla. Devo usare altri metodi.A me dopo l'aggiornamento è ricomparsa la schermata della registrazione del prodotto. Boh!A me funziona tutto normalmente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fede179070 Posted February 13, 2008 Report Share Posted February 13, 2008 Il mio imac alu da 20 pollici è più lento ad accendersi dopo l' aggiornamento, avete idea del perchè? Link to comment Share on other sites More sharing options...
macteo Posted February 13, 2008 Report Share Posted February 13, 2008 Ricostruzione della cache o qualcosa di simile... potrebbe normalizzarsi dopo qualche avvio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MacIntosh the best Posted February 13, 2008 Report Share Posted February 13, 2008 si esatto, va più lento perchè deve ricreare tutta la chace. In ogni modo io non ho ancora aggiornato niente, devo essere spiritualmente pronto per farlo, e ancora non lo sono del tutto, visto l'acquisto di ieri della canon eos 350d e di macosx leopard: la guida ufficiale di Bragagnolo e Acomazzi( di macworld) della bellezza di 500 pagine. sono troppo felice, potrei perdere la lucidità ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
valespace Posted February 13, 2008 Report Share Posted February 13, 2008 Una curiosità , allora è confermato che sia normale che su alcuni modelli (come il mio iMac G4) non ci sia l'opzione della barra traslucida? Non che mi interessi molto ma mi interessa sapere se è normale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
StereoSonic Posted February 13, 2008 Report Share Posted February 13, 2008 piccolo bug, a volte al login mi si ripresenta lo sfondo di default e quello rimane fino al riavvio. ora che ci penso lo ha fatto anche con 10.5.1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jeby Posted February 13, 2008 Report Share Posted February 13, 2008 per il mio problema sembra tutto risolto.. reset pram, riavvio verboso (mi mancano un sacco di file, a quanto pare...) e durante il riavvio ho premuto shift (safe boot) e per coincidenza è ripartito tutto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
macteo Posted February 13, 2008 Report Share Posted February 13, 2008 Una curiosità , allora è confermato che sia normale che su alcuni modelli (come il mio iMac G4) non ci sia l'opzione della barra traslucida? Non che mi interessi molto ma mi interessa sapere se è normale.Sì, è normale. E' una questione di scheda video. Link to comment Share on other sites More sharing options...
spyrux Posted February 13, 2008 Report Share Posted February 13, 2008 L'unico bug che mi dava davvero rabbia era il trasferimento di file grossi (o anche streaming) da volumi SMB: per intendersi il collegamento a dischi condivisi di windows usando la rete wifi. Il bug: il trasferimento è instabilissimo, picchi di velocità intervallati da tempi lunghi di velocità di qualche KB, andando avanti così fino a fine trasferimento. Situazione: RISOLTA!! Ora posso trasferire grossi file alla massima velocità della rete, e posso anche fare streaming di dati, prima impossibile! Meno male che ci hanno messo la pezza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
andre00 Posted February 13, 2008 Report Share Posted February 13, 2008 Io non riesco più ad usare time machine! sul mbp si blocca il backup dopo più o meno 14gb, mentre sul mac pro mi dice "impossibile completare il backup" avete idee? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts