10.5.2...

Scarpa
 Share

Recommended Posts

• Replies 518
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La riparazione permessi uccide i gatti, non fatela senza un buon motivo.

Anche a me time machine ha dato un problema, dice che non c'è più spazio a sufficenza per fare il backup, però io prima dell'aggiornamento avevo impostato che eliminasse automaticamente i file più vecchi per fare posto a quelli nuovi. Boh. Comunque ora ho escluso dei filmati che occupavano svariati giga dal backup ed è tutto a posto.

Questo succede se l'intero spazio non è sufficiente per un singolo backup. A me è capitato perché in quel disco tengo anche altri dati.

Per il bug del dock e del puntatore, mettete il dock sulla sinistra e riprovate.

Ciao a tutti.

Da quando ho installato la 10.5.2 sul mio macbook pro ho notato dei problemi con aggiornamento software: un paio di volte è crashato. Ma questa mattina la sorpresa: mi segnala un aggiornamento disponibile, non lo visualizza e non fa installare (in allegato potete vedere voi stessi la situazione).

E' possibile sistemare sta cosa?

Grazie a tutti

Problema già capitato anche a me...a me si è risolto da solo dopo un po' di tempo, in ogni caso su questo forum c'è chi l'ha risolto, mi pare bisogna cancellare un file della cache...ma ora non ti so dire quale un piccola ricerca sul forum ti dovrebbe aiutare in ogni caso...

Problema già capitato anche a me...a me si è risolto da solo dopo un po' di tempo, in ogni caso su questo forum c'è chi l'ha risolto, mi pare bisogna cancellare un file della cache...ma ora non ti so dire quale un piccola ricerca sul forum ti dovrebbe aiutare in ogni caso...

Si, grazie.

Ho trovato e risolto, anche se adesso mi chiedo se sarà necessario ripetere questa procedura ogni tanto...

Grazie ancora ... Ciao!

Dopo qualche giorno di utilizzo non posso che dirmi soddisfatto dell'aggiornamento.

Ha risolto alcuni fastidiosissimi problemi (in primis le difficoltà di lettura dell'HD USB), migliorato alcune features che proprio non mi piacevano in Leopard (vedi il dock e gli stacks).

Tutto dà la sensazione di essere più stabile, e non si sono ripetuti i crash di molte applicazioni che invece prima erano quasi quotidiani.

Rimane ancora quale problemino qui e là, qualche bizza del Finder, ma ben poca cosa rispetto agli incubi precedenti.

Sto seriamente pensando di installarlo anche sul PB 12" :)

Volevo solo dire che, dopo molte tribolazioni, SONO RIUSCITO A FAR ANDARE TIME MACHINE!!!!! Ho appurato che era un problema dell'HD e che il mio povero iMac non c'entrava nulla, quindi ieri ho comprato un LaCie 320GB FireWire F-A-Porsche che non da alcun tipo di problemi (per ora...-sgrat sgrat sgrat- ).

Saluti!

Io ho un mac mini core 2 duo da 1,83 (la versione base dell'ultimo mac mini).

Onestamente con questo aggiornamento mi pare che vada decisamente meglio rispetto sia al 10.5 che al 10.5.1.

E' molto più reattivo tanto è vero che prima pensavo di aggiungere ram mentre adesso penso di tenerlo così come è (almeno fino a che non mi scade la garanzia).