Sign in to follow this  
Scarpa

10.5.2...

Recommended Posts

io non ho detto che esce ma che possiamo solamente sperare che alle 23 di questa sera ci sia l'aggiornamento pronto!!! poiche gli aggiornamenti vengono aggiunti alle 23 italiane basta vedere quicktime ieri e iphoto l'altro ieri

quindi alle 23 tocca ad iWeb e GarageBand

quindi sulle stesse basi posso sperare che alle 23 mi bussi alla porta, chessò, angelina jolie, o l'impresario del fisco che mi dice di un errore contabile e mi rimborsa l'intera cartella esattoriale del 2006...

No, scherzi a parte, magari si tratta di aggiornamenti propedeutici? Intesi a bonificare la situazione prima del 10.5.2?

Ufaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.theapplelounge.com/os-x/mac-osx-1052-seed-9c31-con-safari-31/#comment-3483

Questo vuol dire che non è ancora pronto... :mad:

Però interessanti novità. Penso che quando uscirà sarà il miglior aggiornamento che un sistema operativo abbia mai avuto (anche perche con 400MB di roba... :-) )

Vabbè :P

Saluti!

Carine le nuove features di Safari. Il fatto che stiano facendo uscire tutti gli altri aggiornamenti, a mio avviso, è positivo. Si sa che questo .2 sarà davvero molto corposo e se li facessero uscire tutti in una volta ci sarebbero seri problemi di download. Almeno in questo modo dilazionano un po' la roba da scaricare.

Guest nemesi

E anche il venerdì ce lo siamo giocati. Forse sabato mattina un regalino per il week end?? :D

Have a nice day

Perché non facciamo il toto 10.5.2?

Facciamo un bel calendario su Google Calendar, uno unico e ognuno mette un evento nel giorno in cui crede uscirà. Quello che andrà più lontano avrà l'obbligo di fare da cavia. XD

Facciamo un bel calendario su Google Calendar, uno unico e ognuno mette un evento nel giorno in cui crede uscirà. Quello che andrà più lontano avrà l'obbligo di fare da cavia. XD

Bella idea XD

Guest nemesi

Fico....mi piace sta cosa. Tanto anche se perdo me ne sbatto, perchè comunque la installo subito la 10.5.2. Avendo 2 mac anche se crasha tutto chissenefrega, e poi come faccio a verificare se TM funziona o è una fuffa di Steve. Quindi la sparo grossa subitissimo: secondo me esce domani. Have a nice day

Ok, spero di aver fatto tutto giusto.

Il calendario si chiama TotoMac e lo trovate qui. Se lo volete aggiungere ai vostri calendari, cliccate sul pulsante in basso a destra.

Se volete aggiungerlo ad iCal (ma non si possono fare modifiche da iCal) il link è questo.

Non so esattamente come si faccia a permettere a tutti di apportare modifiche, credo che il creatore debba aggiungere gli indirizzi dei collaboratori. Quindi, chi vuole partecipare a questo inutile contest, mi mandi un MP indicandomi l'indirizzo da mettere. ;)

L'ho chiamato genericamente TotoMac in quanto, viste le attese dei vari prodotti, possiamo usarlo per altre uscite. Quindi, aggiungete un evento con nome "nick - prodotto". Per il 10.5.2 ho messo apo758 - 10.5.2, in questo modo possiamo distinguere le varie cose. Ricordatevi di impostare l'evento come pubblico.

Chiaramente più persone possono mettersi lo stesso giorno. ;)

Se avete problemi, scrivetemi! ;)