Sign in to follow this  
artemis

Dopo anni passo a Apple con imac

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho frenquentato questo forum per ipod, ma adesso e' giunto il momento di lasciare pc windows e passare a imac.

Sono intenzionato a comprare una macchina imac 2.4 24". Ora: visto che faro' un'acquisto ad un prezzo veramente di favore, ma con tempi di consegna estremamente lunghi, vlevo sapere, visto il macworld expo 2008, se ci saranno novita' hardware nei prossi 20-40 giorni.....Mi spiacerebbe ritrovarmi con una macchina gia' vecchia ancora prima di averla. Ho guardato un po' in rete, ma non ho trovato nulla...

Grazie e un saluto a tutti.

Ciao a tutti,

ho frenquentato questo forum per ipod, ma adesso e' giunto il momento di lasciare pc windows e passare a imac.

Sono intenzionato a comprare una macchina imac 2.4 24". Ora: visto che faro' un'acquisto ad un prezzo veramente di favore, ma con tempi di consegna estremamente lunghi, vlevo sapere, visto il macworld expo 2008, se ci saranno novita' hardware nei prossi 20-40 giorni.....Mi spiacerebbe ritrovarmi con una macchina gia' vecchia ancora prima di averla. Ho guardato un po' in rete, ma non ho trovato nulla...

Grazie e un saluto a tutti.

Nessuno può sapere se ci saranno novità nei prossimi 20-40 giorni, ma prova a guardare qua: http://buyersguide.macrumors.com/

L'iMac attuale è comunque una macchina stupenda, ma capisco la tua preoccupazione.

Buona fortuna

ciao,

io posso dirti che a fine novembre ho comprato il nuovo imac 20 pollici passando da windows a leopard..beh, dopo un mese e mezzo non posso che dire di essere molto soddisfatto.. ho la configurazione "base" con 1 giga di ram e in questo preciso momento ho 6 applicazioni perfettamente funzionanti (safari i photo mail itunes quick time e skipe) con windows e 1giga di ram tutto cio' non sarebbe stato possibile . questo per dirti a mio avviso che non faresti un acquisto di serie b anche se dovesse uscire un prodotto piu' potente tra qualche mese...

Il probema dei tempi e' dovuto al fatto, che tramite una conoscenza, riesco ad averlo con il 40% di sconto sul prezzo apple, tutto ufficiale tramite una nota catena. Ma i tempi si aggirano, come confermatomi oggi sui 40 gg. ( questa cosa mi irrita parecchio....sono molto irruento sulle decisioni....potrei anche fare l'acquisto diretto e immediato.....ora valutero').

Sulle doti della macchina nulla da dire. Mi sono avvicinato al mondo Mac grazie a mio fratello, che per motivi di lavoro, ha introdotto in casa un mac book con os tiger.

E, da quando ci ho messo le mani sopra, e' stato un crescendo di affinita' e simpatia per quell'oggetto. Mai blocchi, mai problemi....una gestione delle risorse hardware miracolosa per utente pc. Poi, con l'uscita di leopard la scelta e' diventata obbligatoria e ha vinto a senza dubbio Apple.

Non per ultimo, la linea stilistica di questi oggeti e l'accattivante interfaccia grafica dell'os sono la cigliegina sulla torta!

Alla fine, sono stato irruento e lo ho preso subito....Non ho resistito! Quando lo ho visto dal vivo, in tutto il splendore e' stato amore a prima vista.

Le impressioni per ora non possono essere che stupende! Macchina perfetta. Nessun problema di freeze, blocchi, condensa e pixel bruciati! Silenziosissimo.....insomma: davvero eccezzionale.

E adesso inizia l'avventura. Un grazie a tutti quelli che mi hanno dato udienza.