Sign in to follow this  
geomarcomo

EyeTV 3.. Aggiornamento solo in Inglese..

Recommended Posts

ciao a tutti..nessuno di voi ha provato a passare dalla versione 2.5.. alla versione 3??io ho provato facendo l'aggiornamento gratuito.. sorpresa.. è solo in lingua inglese!! nessuna ha o sa dirmi dove trovare la versione italiana.. se esiste ?? grazie..

quindi?? ormai ho scaricato la versione in inglese..poi dovrò riscaricare la versione in italiano o sarà aggiornata automaticamente?? nel sito non trovo niente in italiano..bo.. grazie

Come sempre dovrai sovrascrivere la versione che hai con quella aggiornata che conterrà anche la lingua italiana, vedrai che uscirà a breve. Ogni tanto controlla con l'apposita voce del menù help di EyeTV la disponibiità di aggiornamenti.

quindi devo rimettere la mia 2.5.. italiana e aspettare l'aggiornamento alla tre in automatico tramite pannello aggiornamento EyeTv ?? o posso tenere la versione in inglese scaricata (3.0) e provare ad aggiornare quella??

quindi devo rimettere la mia 2.5.. italiana e aspettare l'aggiornamento alla tre in automatico tramite pannello aggiornamento EyeTv ?? o posso tenere la versione in inglese scaricata (3.0) e provare ad aggiornare quella??

La seconda che hai detto: il supporto alla lingua italiana forse arriverà con l'aggiornamento 3.0.1 tra qualche settimana. Magari scrivi al loro forum di supporto:

http://forums.elgato.com/

è gratuito se hai acquistato da pochi mesi il software.. nel mio caso si cmq sul sito è riportato tutto in dettaglio..

Ps ora installo la 3.0 in inglese poi quando uscirà la 3.0.1 automaticamente passera in italiano?? scusate per le domande ma non sono pratico..grazie..