Sign in to follow this  
fragruaa

Mac user dal 1985. Oggi ho deciso apple cone me chiude!

Recommended Posts

I toni del post, l'incedere e il ritmo, la tensione universalistica, la scarsa aderenza al principio di realtà, la sfida egotrofica a dispetto di ogni evidenza naturale e l'immagine conclusiva non possono che suscitare fondati sospetti di una condizione di disagio ben più grave di quella percepita dallo stesso soggetto, che in virtù della prevedibile egosintonicità del suo stato non se ne rende conto.

L'invito, pertanto, ai parenti e agli amici più cari, è a considerare interventi tempestivi che possano fugare ogni dubbio circa le reali condizioni del soggetto e consentirne una felice ripresa dalla parentesi in acuto.

AngelusNovus

ehm collega consa ne pensi di somministragli un 100000kg di prometazina cloridato ed un bel po' di sfanculetanico-acidiaco-solfato?...secondo me si riprende il soggetto!

la questione è questa.

Una cosa è il fanboysmo ed il voler essere contenti prendendoci in giro col fashion,

e un altra cosa è la resa dei fatti,

hummm... si dice la resa dei conti.. vabbè

c'è qualcosa che non va nel tuo computer, qui leopard lo usano quasi tutti e nessuno ha lamentato i tuoi problemi.

Io anzi ce l'ho da quando è uscito e non ho mai visto un Kernel panic.

Comunque installa pure vista sul tuo mac, non ci può essere computer migliore per far funzionare prodotti MS, lo conferma anche PC Weeks e se lo dicono loro..

hummm... si dice la resa dei conti.. vabbè

c'è qualcosa che non va nel tuo computer, qui leopard lo usano quasi tutti e nessuno ha lamentato i tuoi problemi.

Io anzi ce l'ho da quando è uscito e non ho mai visto un Kernel panic.

Comunque installa pure vista sul tuo mac, non ci può essere computer migliore per far funzionare prodotti MS, lo conferma anche PC Weeks e se lo dicono loro..

hahaha

qua sono quasi un pivello, ho mac solo dal 96 (ma sono nato nell 85) ma qualche cosa l ho vista passare sotto le mie grinfie.

i mac non sono perfetti, a me si é rotto l HD una volta, adesso la ventola della scheda video (dopo 6 anni di onorata carriera), sul mac mini si era rotto il lettore cd (sostituito in garanzia);

ho provato vista su un PC nuovo nuovo e provoca tritamenti dell hd tipico dei pc, dal 1996 ad oggi.

come interfaccia e reattivita nn é male, ma é paragonabile al mio nonno mac g4.

IL MAC NON E´ UNA MODA. VANNO MEGLIO E COSTANO UGUALE.

uno crede che win costi meno perche sanno ancora illuderti piu di mac. ti spacciano per professionale e espandibile un ***** di pc a 599 euro, compri un imac sai che é poco espandibile (ma quanto basta) e hai un monitor da 20 pollici e un computer che caga in testa a un qualsiasi pc di pari prezzo in prestazioni e stabilita (anche dal lato vista).

Posted Image

Posted Image

Stop!

in realtà questo topic non esiste in quanto!!

Fragrua e non Fragruaa è un MAc user realmente dal 1985 e fa assistenza sul sito dei imaccanici.it

in pratica io sarei un fake di fragrua ed ho voluto fargli un piccolo scherzo ricambiandolo con pari moneta di una sua azione nei miei riguardi .

Chiedo scusa se vi ho fatto forse un po infuriare ,

Posted Image

Posted Image

CIAOO

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this