problema front row

alo011
 Share

Recommended Posts

ciao...ho un problemino con front row: ogni volta che faccio partire una presentazione di foto mi mette sempre una canzone, sempre la stessa, con qualsiasi evnto di foto...dove posso cambiare questa impostazione? Un'alra cosa: non riesco a vedere nessun tipo di filmato, nè quelli di iMovie nè i film che ho su cd...come mai? ogni volta che seleziono filmati da fron row, qualke secondo dopo esce dall'applicazione. Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno. ciao

Allora, dal momento che Front Row altro non è che un'estensione di iPhoto, *penso* che dovrai modificare le impostazioni direttamente da iPhoto. Non so se hai il '08 o il '06, ma c'è sempre una procedura chiamata Crea Presentazione.

Smanetta in iPhoto... per i video, non so proprio che dire, a me vanno alla perfezione. Li hai già importati in iTunes, vero?

ciao e grazie x le risposte.

Per quanto riguarda le foto, forse mi sn espresso male. Io nn devo vedere le presetazioni anche xkè non ne ho, devo vedere le foto contenute negli eventi. Apro front Row, poi vado su Foto, poi su eventi e mi compaiono tutti gli eventi. Ho una decina di eventi e aprendo qualsiasi degli eventi mi mette come sottofondo sempre la stessa canzone.

Per quanto riguarda i filmati il problema non è che non me li vede ma peggio: ogni volta che apro front row e vado su filmati poi si blocca e esce da front row. Credo sia un bug...cmq ho leopard e ilife08...ciao e grazie

il problema dei video è il loro formato. Senza plugin non puoi vedere i divx per esempio ma solo i video che sono compatibili con quicktime e itunes.

Per la musica di sottofondo non so, ho cercato anch'io... qualcuno sa come si disattiva l'effetto di animazione delle foto? Dopo un pò quello zoom mi da il mal di mare...