Sign in to follow this  
Dr.Muttley

Acquisto Canon Pixma mp970: dubbi da sciogliere

Recommended Posts

Salve ragazzi vorrei acquistare questo multifunzione dalle cartteristiche molto allettanti.

Innanzitutto vorrei sapere se collegandolo tramite ethernet ad un router wi-fi, poi possa effettivamente stampare e scansionare in modalità wi-fi con Leopard.

Qualità stampa: vengo da 2 stampanti Hp, e i documenti in b/n erano impeccabili perciò vorrei una qualità di stampa documenti equivalente se non superiore. Quindi vorrei sapere com'è il nero.

Le cartucce hanno testina oppure no ?

Qualità dello scanner: ho letto che ha un sensore CCD e non CIS come la maggior parte dei multifunzione, e questo è un bene.

Vorrei sapere a quale scanner della Canon può essere paragonato, venedo io da un Canoscan 5000F.

Un'ultima cosa ma non meno importante: la funzione copiatrice.

E' possibile eseguire la copia di un determinato pacchetto di documenti, oppure bisogna copiare un foglio alla volta ?

Nelle caratteristiche del prodotto è scritto "copie multiple: 1-99" ma non vorrei che intendesse che da quel documento posso ricavarci 99 copie in automatico.

Le alternative sarebbero Canon Pixma mp600R, ma non so come sia la qualità di scansione (CIS) e stampa oppure due prodotti separati: Scanner (pensavo ad un Canoscan 8800F ma altre marche sono ben accette) più stampante wi-fi/ethernet che stampi anche su CD/DVD (non ne ho ho trovate con queste caratteristiche però)

Mi serve obbligatoriamente wi-fi o ethernet, per interfacciarsi alla rete domestica wi-fi (ho un MBP e un PB).

Grazie anticipatamente