In quanti lo avete ordinato?

Fede78
 Share

Recommended Posts

• Replies 107
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ragazzi P.r.a T.... mi ha appena chiamato il negozio dove l'ho ordinato.

SE CI VA BENE ARRIVA A FINE MESE

Speriamo che sia una cavolata.

Ma il negozio dove l'hai ordinato è un rivenditore ufficiale?

IO l'ho ordinato sull'apple store e mi da l'11 come data di spedizione prevista, però da oggi lo stato dell'ordine è cambiato, da "non ancora spedito" a "pronto per la spedizione".

Probabilmente danno la priorità ai privati, che hanno fatto l'ordine subuìito dopo l'uscita o poco dopo.

Avevo chiesto informazioni alla fnac e mi avevano risposto che probabilmente sarebbero arrivati verso metà febbraio , ma hanno anche specificato che non avevano nessuna certezza.

ecco cosa mi hanno scritto:

La informo, relativamente alla Sua richiesta, che il prodotto è in ordine presso il nostro fornitore.

Ho personalmente contattato la nostra Centrale Acquisti, ma non ho ancora una comunicazione precisa circa la data prevista di consegna, anche se Le confermo essere già in ordine presso il fornitore. La consegna dovrebbe avvenire non prima di metà febbraio, ma purtroppo i tempi dipendono unicamente dal distributore ufficiale Apple.

Al momento non è possibile effettuare la prenotazione poichè non abbiamo certezza delle tempistiche e delle quantità.

ciao ciao......

Probabilmente danno la priorità ai privati, che hanno fatto l'ordine subuìito dopo l'uscita o poco dopo.

Avevo chiesto informazioni alla fnac e mi avevano risposto che probabilmente sarebbero arrivati verso metà febbraio , ma hanno anche specificato che non avevano nessuna certezza.

Si presumo di che sia cosi, mi hanno anche detto che ci saranno dei forti ritardi per il super drive.

Te l'hai ordino con o senza il super drive?

ormai sono 2 giorni che mi dice pronto per la spedizione ,credo che rispetteranno i tempi indicati nella stima!se fosse davvero pronto lo avrebbero gia spirito a quest'ora!

Mi rode solo che oltre ad averlo pagato più di quello che lo paga un'americano lo devo anche aspettare di più!!

Va bè per fortuna non mi serve per campare!!

ormai sono 2 giorni che mi dice pronto per la spedizione ,credo che rispetteranno i tempi indicati nella stima!se fosse davvero pronto lo avrebbero gia spirito a quest'ora!

Mi rode solo che oltre ad averlo pagato più di quello che lo paga un'americano lo devo anche aspettare di più!!

Sono d'accordissimo con te sul prezzo, ed aggiungo anche che a nessun utente europeo hanno rispettato la stima finora, ossia tutti spediti in anticipo.

A questo punto dato che domani è Capodanno da loro, a meno che non si ricordino di spedirlo Sabato, slitterà alla prossima settimana.

Per curiosità, hanno spedito in anticipo rispetto alla stima oppure giusti?

Ho notato una cosa insolita, i soldi che avevano prenotato sulla mia carta di credito sono ritornati nel credito disponibile, e non sono più solo nel credito contabile....boo

Cmq vedo che i tempi di spedizione si aggirano intorno ad una settimana.....uffa non ho più voglia di aspettare!!!