In quanti lo avete ordinato?

Fede78
 Share

Recommended Posts

• Replies 107
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Appena spedito con TNT, 2 giorni di anticipo sulla tabella di marcia.

Lunedì chiamerò TNT per sentire che data di consegna mi prevedono. Strano poichè in genere consegnano con UPS...

non è detto...io ho comprato 2 macbook e tutti e due mi li hanno consegnati con tnt.

Giovedì ne ho avuto uno per le mani (non mio ma di un cliente USA) e la cosa impressionante (ancora più del peso da libellula) è la piattezza inmpressionate.

La faccenda del drive ottico remoto è una bufala (come immaginavo), in un ambiente tutto "n" chiedeva 8 ore per trasferire 8,5Gb. Quindi mi sono già preparato la pennetta da 8Gb dove metterci sopra il sistema.

Reinstallare Leopard da un'immagine del DVD di installazione memorizzato in un hard disk esterno non dovrebbe essere un problema.

Non ho ordinato il Superdrive esterno per il semplice fatto che ci avrebbe messo probabilmente di più ad arrivare il computer.... lo prenderò il prossimo mese alle Hawaii (ben 2 Applestore nella sola Honolulu!)

BTW, la spedizione è al momento ad Amsterdam...chissà che non ci aggiungano un regalino!

Dubito si possa installare un OS da un dmg. Quando restarta il dmg ovviamente si smonta. Bisogna fare un restore del disco di installazione dell'Air su di una pennetta (che preferisco) o su di una partizione (cosa che aborro :-).

Parlo del disco del'Air perchè il DVD di Leo commerciale non funziona con l'Air

Enrico, ma tu riesci a monitorare la spedizione???Come hai fatto?

Puoi provare su TNT.com inserendo il numero 80x che ti è arrivato in email da Apple, avendo cura di selezionare numero di referenza come tipologia.

Altrimenti puoi provare sul sito di Apecode.

Infine, ti consiglio di usare l'ottimo widget Delivery Status per seguire molti tipi di ordini/spedizioni.

;)

Idem in Olanda come ieri, al telefono mi hanno detto che arriverà a Linate (dove verrà sdoganata) e poi inviata alla sede di Milano.

Domani dovremmo avere aggiornamenti, la cosa che mi fa un pò incazzare di TNT è che non hanno un aggiornamento in tempo reale, a differenza di altri corrieri!