Sign in to follow this  
Fede78

In quanti lo avete ordinato?

Recommended Posts

Ma XSlimmer su Leopard??? non mi funge, ho scaricato la 1.5 dal sito del tuo link...

Testato su 10.5.2 Macbook Pro e Macbook Air. Hai cliccato su Genio? Dovrebbe apparirti l'elenco di tutte le applicazioni, riducibili e non. A quel punto un click su Riduci! ed il gioco è fatto.

Quanto spazio hai guadagnato con XSlimmer?

p.s. Noooooo la custodia-busta Noooooo questa è troppo!

Ho guadagnato poco meno di 1GB!

La custodia fatta a manila è unica....nata dall'idea di marito e moglie dopo il Keynote di Steve. Sono stati però sommersi di ordini e la produzione casalinga come preventivato si è rivelata impraticabile, quindi ora fanno outsourcing in Cina!

50$.......... tu sei pazzo

potresti fartela anche tu

Pari a 35euro, quanto pagheresti un folder in microfibra. Onestamente non ho ne il materiale ne le skill adatte per fare una manila in vinile imbottita, mi occupo di altro nella vita!:D

A giudicare dagli ordini non è stata una cattiva idea da parte loro...

Parlando seriamente non metterei mai il mio Air in una busta che dà una protezione solo dai graffi ma non da colpi (però forse sono un maniaco). Thom Bihn ha fatto il case protettivo giusto da mettere nella mia borsa.

Raga qualcuno sa dirmi perchè l'aggiornamento software del mio airbook non mi ha trovato l'ultimo aggiornamento (quello della ventola) in automatico??? sapere perchè??? Grazie

credo che puoi solo scaricarlo!!!

Bene Signori!

Trovandomi in cina per lavoro ho deciso di fare un salto ad HK e prendermi il gioiellino

Da ieri posseggo un macbook air base con superdrive e adattatore lan pagato 14.900 dollari!! :-P Hong Kong Dollars naturalmente.... (1270 euro circa)

prime considerazioni.....MOLTO SODDISFATTO, con il lavoor che faccio avere un voglio di carta digitale è meraviglioso......