Apple TV Più disco esterno?

Recommended Posts

oltre al disco rigido interno alla apple tv posso collegarci tramite porta usb un disco esterno in modo da allargare la quantita' di file che puo' immagazzinare o posso utilizzare solamente la memoria interna????

40 giga sono stretti,e neanche 160 sono una manna.....e poi che cavolo perche' non mettono i prezzi come quelli americani....oltre a non usufruire del cambio,non c'e' li abbassano i prezzi...:mad::mad::mad::

• Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma state scherzando, vero?

Ma sapete come funziona l'ATV...? ! ?

A parer mio anche 40 gb sono troppi....

I file li tieni sul Mac (o sul PC) e li vedi in Streaming.....

Se li vuoi copiare nell'ATV per portarla in viaggio (al mare, in montagna....) ci metti 30 film (a spanne) ....

NON VI BASTANO? ! ?

Poi, cosa vuol dire "quando ho finito i 160 gb dell'apple tv non posso fare più nulla?"

Quante volte sei abituato a guardare i FILM....

A parte i CARTONI per tuo FIGLIO (che li vede 100 volte!) e i film CULT (MATRIX, KILL BILL, Il Signore degli Anelli...) gli altri li vedi, poi li togli....

Mah........

quindi non avete capito il senso di appleTV, compratevi un hard disk multimediale e vivete felici.

Questo argomento è trito e ritrito, AppleTV è un mediaextender, nato per la visione in streaming.

40gb sono sufficienti, 160 sono anche troppi.

Ps. per i prezzi concordo, se uno è interessato deve aspettare che si riallineano.

è vero, ho scritto una st....ata

i film li metto su un hard disk esterno e poi in streaming attraverso appletv.

comunque la atv la prendo solo se riescono a portarmela dagli states

Ma così é, basta che la libreria di iTunes è residente sul disco che vuoi dedicare per lo streaming ed il gioco è fatto.

Se i prezzi rimangono così fai parecchio bene a comprarla negli USA ;)

ma state scherzando, vero?

Ma sapete come funziona l'ATV...? ! ?

A parer mio anche 40 gb sono troppi....

I file li tieni sul Mac (o sul PC) e li vedi in Streaming.....

Se li vuoi copiare nell'ATV per portarla in viaggio (al mare, in montagna....) ci metti 30 film (a spanne) ....

NON VI BASTANO? ! ?

Poi, cosa vuol dire "quando ho finito i 160 gb dell'apple tv non posso fare più nulla?"

Quante volte sei abituato a guardare i FILM....

A parte i CARTONI per tuo FIGLIO (che li vede 100 volte!) e i film CULT (MATRIX, KILL BILL, Il Signore degli Anelli...) gli altri li vedi, poi li togli....

Mah........

Eh certo che è una comodità...per vedere un film oltre alla paccottiglia solita devo tenere acceso anche il MAC! Ma per favore. Apple TV , IMHO ha senso solo se puoi ficcarci dentro quanta più roba possibile quindi sarebbe bene accetto anche un disco da 1TB. Poi sempre IMHO, se non è possibile usufruire di tutti i servizi presentati da Steve è poco più di un soprammobile...in special modo la versione da 40GB. Non a caso numerose riviste l'hanno definito, e a giusta ragione, il peggior gadget tecnologico del 2007. HAve a nice day

Eh certo che è una comodità...per vedere un film oltre alla paccottiglia solita devo tenere acceso anche il MAC! Ma per favore. Apple TV , IMHO ha senso solo se puoi ficcarci dentro quanta più roba possibile quindi sarebbe bene accetto anche un disco da 1TB. Poi sempre IMHO, se non è possibile usufruire di tutti i servizi presentati da Steve è poco più di un soprammobile...in special modo la versione da 40GB. Non a caso numerose riviste l'hanno definito, e a giusta ragione, il peggior gadget tecnologico del 2007. HAve a nice day

Ovviamente questo è il tuo pensiero!!!!

Dopotutto è la giusta risposta di chi non ha capito come funziona ;)

Have a nice day ;)

Eh certo che è una comodità...per vedere un film oltre alla paccottiglia solita devo tenere acceso anche il MAC! Ma per favore.

Ma non è assolutamente così!

Hai idea di quanti film ci stiano in 40 GB? Non credi che almeno 4-5 serate riesci a fartele tranquillamente senza dover sincronizzare l'AppleTV?

Dai, stiamo concentrati!

Ovviamente questo è il tuo pensiero!!!!

Dopotutto è la giusta risposta di chi non ha capito come funziona ;)

Have a nice day ;)

Naturalmente hai capito solo tu come funziona...un paio di giuste risposte te le darei io......magari impari come si sta al mondo! ;)

Ma non è assolutamente così!

Hai idea di quanti film ci stiano in 40 GB? Non credi che almeno 4-5 serate riesci a fartele tranquillamente senza dover sincronizzare l'AppleTV?

Siccome sono molto appassionato di cinema, e quindi vedo molti film mi piacerebbe disporre di un dispositivo che ne archivi il maggior numero possibile, in maniera tale da sbattermi il meno possibile. D'altronde se hai molto materiale video hai per forza bisogno di grossi volumi di archiviazione......quindi perchè uno di questi grossi volumi non dovrebbe stare nell'Apple TV? Se le cose stessero come dite voi il modello da 160GB (il quadruplo di quello base...badate bene il quadruplo) non l'avrebbero nemmeno messo in commercio. Non tutti hanno le stesse esigenze.

Dai, stiamo concentrati!

Appunto.....

Have a nice day ;)

Siccome l'AppleTV è un MediaExtender, non vi è necessità di usarlo come archivio digitale... è un mezzo per vedere video, musica e altro sulla TV... la comodità sta nel fatto che essendo, volendo, senza fili, lo puoi tenere sotto la TV e inviarci quello che interessa, oppure fare lo streaming da un computer.

Questo immagino tu lo sappia già... quindi dovresti sapere che se funge da extender, il suo compito è veicolare i contenuti sulla TV.

Si parte dal presupposto che l'archivio digitale risieda altrove, senza appesantire l'AppleTV stessa o un computer.

Inoltre, proprio perché si tratta di file grossi, è altrettanto comodo distribuire su AppleTV solo quelli che interessano, non tutti... un po' come l'iPod, per il quale non capisco chi si tiene la sua libreria unicamente sul player e non, viceversa, sul computer o archivio esterno... ma sono gusti, del resto, e scelte di praticità.