Apple TV Più disco esterno?

Recommended Posts

• Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Eh no! Lo sai...c'ho le Soundstick II di cui sono innamorato e per principio non le abbandono!! Ciò che mi consola è che se giri per la rete non sono il solo a lamentarmi ...(e gli hacker di ATV ci sono già a lavoro)

Era una battuta, sono convinto che con l'aggiornamento arriverà anche il controllo del volume ;)

Ciao a tutti, mi vorrei inserire nella discussione.

Ho una ATV da 40 Gb patchata con ATVLoader e sw ver. 1.1

Ho poi un MacBook Intel Core 2 Duo con HD da 250 GB.

Sono molto soddisfatto della ATV specie adesso che sono riuscito a patcharla ma vorrei estenderne le capacità di memorizzazione. Sono indeciso tra due opzioni:

1) Espandere il disco interno del ATV a 250 GB (il massimo possibile)

2) Collegare un disco esterno da 500 GB via USB 2 alla ATV tramite la patch di AwkwardTV

La seconda opzione costa poco (alla IperCoop vendono un Maxtor USB 2 da 500 GB a 119 Euro !) ma non sarà troppo lento il transfer rate ?

Considerate che sul disco della ATV vorrei tenere permanentemente solo la musica e le foto ed i films per lo più in streaming...

Che dite ? :o

Ciao a tutti, mi vorrei inserire nella discussione.

Ho una ATV da 40 Gb patchata con ATVLoader e sw ver. 1.1

Ho poi un MacBook Intel Core 2 Duo con HD da 250 GB.

Sono molto soddisfatto della ATV specie adesso che sono riuscito a patcharla ma vorrei estenderne le capacità di memorizzazione. Sono indeciso tra due opzioni:

1) Espandere il disco interno del ATV a 250 GB (il massimo possibile)

2) Collegare un disco esterno da 500 GB via USB 2 alla ATV tramite la patch di AwkwardTV

La seconda opzione costa poco (alla IperCoop vendono un Maxtor USB 2 da 500 GB a 119 Euro !) ma non sarà troppo lento il transfer rate ?

Considerate che sul disco della ATV vorrei tenere permanentemente solo la musica e le foto ed i films per lo più in streaming...

Che dite ? :o

Thiago io non so' come si comporta ATV con il disco direttamente sulla porta USB, ma la USB 2.0 ha caratteristiche tali da supportar tranquillamente video ad altissima definizione ;)

In definitiva penso che tu non abbia proprio problemi ;)

Io opterei per un disco esterno se ti trovi bene ;) con l'ATV pachata

Grazie Giuppe (ma non sarai mica di Firenze eh ?) farò proprio così. Intanto mi faccio una prova con un HD portatile 2.5" da 160 GB se funziona baene poi... esagero !!

Grazie e a presto !

T. :D

Secondo te un sarò di Firenze :)

Il transfer rate di quello da due e mezzo è inferiore di quello da tre e mezzo, anche se è dopotutto della stessa dimensione di quello dall'appletv

Che bello, un fiorentino !!! Non so com'è ma da quando sono emigrato nella Caput Mundi tutte le volte che vedo il Giglio mi cascano le lacrime... :(

Grazie per il consiglio, comunque per adesso ancora non sono riuscito a fargli vedere il disco esterno... Stasera magari riprovo !

Saluti anche alla mi' bella Firenze !

T.