Ascarafarastane Posted January 21, 2008 Report Share Posted January 21, 2008 La scorsa settimana ho aggiornato il software di quick time e, sarà un caso, adesso nn riesco ad aprire i file mp4 con questo programma...o meglio me li apre ma come fossero dei file audio...cosa sarà successo e come posso fare? Thanks ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest nietzsche Posted January 21, 2008 Report Share Posted January 21, 2008 Non ti compare nessun messaggio??? anche a me ha fatto cosi ma mi è apparso un messaggio che mi ha fatto scaricare una specie di software aggiuntivo su divx.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea1991 Posted January 21, 2008 Report Share Posted January 21, 2008 forse hai problemi di codec...scarica perian... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sciacher Posted January 21, 2008 Report Share Posted January 21, 2008 Safari v. 3 mi fa brutti scherzi. Sul sito di Apple non mi apre il link dell'ultimo keynote di Jobs. Su Camino invece è tutto ok: QTime si apre normalmente e posso vedere il filmato. Il problema, pare, è stato segnalato anche sulla sezione "supporto" della Apple. Qualcuno ne sa qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea1991 Posted January 21, 2008 Report Share Posted January 21, 2008 ...a me si apre normalmente.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ascarafarastane Posted January 22, 2008 Author Report Share Posted January 22, 2008 La scorsa settimana ho aggiornato il software di quick time e, sarà un caso, adesso nn riesco ad aprire i file mp4 con questo programma...o meglio me li apre ma come fossero dei file audio...cosa sarà successo e come posso fare? Thanks ciaoecco come ho risolto il problema, nel caso capiti a qualcun'altro:Prima di tutto scarica la versione di quicktime 7.3.1 per il tuo sistema operativo:Panther / Tiger / LeopardPoi scarica Pacifist, dagli i permessi da Amministratore e usalo per installare il pkg che hai scaricato...Sovrascrivi i file (te lo chiede Pacifist) e vedrai che avrai di nuovo Quicktime 7.3.1 funzionante Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts