sostituire tastiera

8gabri8
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

mi chiedevo se fosse possibile cambiare in qualche modo la tastiera di un macbookpro canadese in una italiana...o magari se fosse possibili comprarlo direttamente li con la tstiera in italiano...

scusate la domanda probabilmente stupida!!:o

grazie, ciauuuz

• 2 months later...

Io sto pensando di comprare un MacBook in Inghilterra, quindi la tastiera sarà UK (senza le amate lettere accentate italiane) e vorrei sapere se è possibile:

a) cambiare fisicamente la tastiera, oppure

b) configurare la tastiera uk in modo che, per mezzo di short-cuts, mi faccia la "à" e le altre 4 vocali con l'accento.

E mi scuso se mi sono intromesso in questo argomento per delle mie questioni

ke bello mi è arrivat la mail per avvisarmi che qualcuno aveva risposto!!

Purtroppo ho risolto parlando con un "MacMan" alla fnac di milano che mi ha detto che e impossibile purtroppo sostituire la tastiera (anche se contiua a sembrarmi strano), però se si usa una wirwless in italiano la riconosce come italiana..

tra l'altrio gli ho anche chiesto se convenisse configurarlo con processore top e hard disck da 7200,

mi ha risposto meglio ne l'uno ne l'altro il processore scaldava troppo, non so ora con i peryn come sia la situazione, stesso problema per l hard disck; cera un altro inconveniente che non ricordo.

lui suggeriva di utilizzare un hard disck esterno firewire (( ora mi chiedo se ce ne sono che supportano la 800..))

a altro problema, comunque facilmente risolvibile, il trasformatore...

ciao a tutti

spero di essere stato utile!

• 3 weeks later...

ciao a tutti,

se pò fà se pò fa, non costa nemmeno troppo..

speriamo che mio zio vada in canadaaaa....cosi mi risparmio 600 epos!!!

mizze è no stipendio ao...

come è difficile aspettare...specialmente un Macbook Proooooooooooooooooo

ciauz a tutti

• 2 months later...

Anch'io sono entrato a far parte della comunità dei possessori di un portatile Apple.

Ieri mi hanno regalato un MacBook nuovo, fiammante. Sono molto felice. :)

Dato che il portatitile è stato acquistato in Inghilterra vorrei cambiare la tastiera. Macteo ho letto il tuo post e vorrei evitare di passare dall'assistenza. non si può fare da sè, comprando la tastiera ita e montandola da soli?