CANON EOS 400D / Digital Rebel XTi

robyno
 Share

Recommended Posts

CIAO A TUTTI MI SAPETE DIRE SE CI SONO DIFFERENZE FRA LA CANON EOS 400D E LA DIGITAL REBEL XTi ??? LA PRIMA E COMMERCIALIZZATA IN ITALIA E LA SECONDA IN AMERICA, LA XTi HA IL MENù IN ITALIANO? LE CARATTERISTICHE SONO LE STESSE? COME MAI C'è UNA GROSSA DIFFERENZA DI PREZZO?? GRAZIE A TUTTI!!!

Penso dipenda dal negozio... anche solo confrontando i prezzi dei siti web è facile imbattersi in differenze di questo genere. Spesso la differenza tra due macchine identiche, può dipendere da:

- prezzo arbitrariamente fissato dal venditore (considerazione ovvia);

- spese di spedizione (incluse o meno e tipologia/costo);

- garanzia Italia o Europa;

- nazione di provenienza (nel caso specifico, XTi è il marchio con cui è venduta la 400D negli USA), puoi sfruttare i cambi monetari favorevoli ma... occhio ai dazi doganali per merce proveniente da paesi extracomunitari.

Io ho trovato la 400D tendenzialmente allineata sui €500 (prezzo del solo corpo macchina, sul WEB). Ci sto facendo un pensierino anche se... per il genere di foto che prediligo, sto valutando attentamente anche la Nikon D80.

Ciao

• 7 months later...

ciao a tutti! sono nuova, e vorrei un consiglio!

il mio fidanzato ha una canon eos 400d digital, dice che l'iobbiettivo non è un granchè, vorrei regalargliene uno nuovo (più bello) . sapete darmi dei consigli??!? o informazioni?!

grazie

ciao a tutti! sono nuova, e vorrei un consiglio!

il mio fidanzato ha una canon eos 400d digital, dice che l'iobbiettivo non è un granchè, vorrei regalargliene uno nuovo (più bello) . sapete darmi dei consigli??!? o informazioni?!

grazie

Che obbiettivo ha ora? ne vuole uno simile ma di maggiore qualità? che tipo di foto fa? senza indicazioni è impossibile aiutarti.