Sign in to follow this  
TonyBay

Domanda su a/e Mule.

Recommended Posts

Ragazzi volevo sapere se aMule è la stessa cosa di eMule (pc). I file sono gli stessi? I commenti sono gli stessi degli utenti di eMule? ecc....

Scusate la domanda stupia ma mi era venuto sto dubbio, anche perchè ho sentito che è meglio eMule.

Ke dite?

Grazie.

allora sono riuscita a far partire aMule inserendo e connettendomi a dei server ke ho trovato in internet considerati sicuri e attivi.infatti per un pò è andato ora si impalla.si apre, ma quando è il momento di presentarmi lalista di server non ne compare nemmeno uno e si blocca. l'unica soluzione è uscita forzata.vi scongiuro qualcuno mi dica cosa diavolo devo fare adesso!!!!!!:(grazie grazie

sotto il tasto della connessione c'è un piccolo triangolino (tipo play) premi quello e ti scarica la lista dei servers, dopodiché scegli il server rispetto alle tue esigenze (immagino vorrai scaricare files quindi seleziona il serve con più utenti/file) e dovrebbe andare

Ciao,

scusate il disturbo ma ho bisogno di aiuto...

ho un mac, connessione fastweb, uso amule e riesco a connettermi a Kadu.

problema: non riesco a rimanere connessa ad un server qualunque e il download è molto lento.

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie

sotto il tasto della connessione c'è un piccolo triangolino (tipo play) premi quello e ti scarica la lista dei servers, dopodiché scegli il server rispetto alle tue esigenze (immagino vorrai scaricare files quindi seleziona il serve con più utenti/file) e dovrebbe andare

ho provato a spingere il triangolino ma la barra del download nn fa un centimetro di strada...forse dovrei inserire un altro indirizzo da cui scaricare l' aggiornamento server?....aspetto notizie...