problemi con installer

saritamed
 Share

Recommended Posts

Ciao sono anche quella della stampante...+in realtà mi sono accorta che QUALSIASI programma che voglio installare in generale non riesco, perchè s'inchioda installer e nn va ne' avanti ne' indietro, obbligandomi all'uscita forzata dal programma.

Secondo voi cosa c'è che nn va...?

Grazie

sarita

che programmi hai provato a installare?

ma da file dmg?

Sì

a che punto si blocca?

praticamente alla seconda finestra, quella dei permessi. non mi fa scegliere nessuna opzione si blocca il programma e come dicevo prima devo fare uscita forzata

ho dovuto provare a riinstallare iCal e iSync perchè me li sono improvvisamente "trovati" cancellati dall'hd...

• 2 weeks later...

Ciao sono anche quella della stampante...+in realtà mi sono accorta che QUALSIASI programma che voglio installare in generale non riesco, perchè s'inchioda installer e nn va ne' avanti ne' indietro, obbligandomi all'uscita forzata dal programma.

Secondo voi cosa c'è che nn va...?

Grazie

sarita

ciao a tutti..sara, hai risolto il tuo problema?? io sono qui non per poterti aiutare (sigh) ma per condividere il tuo stesso, identico limite.

mal comune, mezzo gaudio, no?

come è andata a finire?

io le sto provando tutte ma non rintraccio la ipotetica fonte del problema..somebody can help me, please?

grazie.

come dice anche sarita, non è un problema di programmi, già che succede con tutti.

io per lo meno ho provato con almeno 6 diversi tipi di software, tutti di origine sicura e anche con gli update di sistema mi succede lo stesso.

deduco che ci sia qualcosa che non va con quello che si chiama "installer", premettendo che le mie conoscenze tecniche sono davvero scarse, vorrei sapere se c'è un modo di individuare questo "software" nel sistema e , che so, aggiornarlo o cambiarlo.

si blocca, la rotellina gira e l'unica via d'uscita sembra essere quella forzata.

che famo?

grazie, in ogni caso.p. :)