Scandalosi Rivenditori Apple

mdicomite
 Share

Recommended Posts

Ho acquistato ieri sera un macbook dal reseller Apple ABDA di Bologna e tornato a casa ho messo in funzione il gioiello !!!

Subito dopo l'accensione ho cominciato notare malfunzionamenti alla tastiera. Praticamente il tasto "1" spesso restava come premuto sparando caratteri a raffica.

Questa mattina ho riportato il macbook al rivenditore chiedendone la sostituzione e le risposte ricevute sono state le seguenti:

1) Il prodotto viene venduto imballato ed il rivenditore non è responsabile del funzionamento.

2) Loro non ritirano prodotti da riparare!!

3) Per le riparazioni rivolgersi ai centri di assistenza

4) Per reclami chiamare la Apple

Ho chiamato la Apple e loro mi hanno detto che i loro prodotti venduti via web possono essere sostituiti rispedendoli indietro, mentre quelli acquistati dai Rivenditori.

Alla fine sconfortato ho lasciato il macbook nuovo al centro di assistenza!:confused:

RESELLER APPLE MA PERCHE' SIETE AL MONDO!!!

LA PROSSIMA VOLTA VADO DA MEDIAWORLD CHE TANTO IL SERVIZIO E' LO STESSO!

Ciao:(

ps. Al centro di assistenza mi hanno chiesto: """"Ma perché nonn te lo hanno sostituito? """

Ciaori

Vai da chiunque, ma evita ABDA come la peste... ne ho sentite dire di ogni e anche personalmente non ho avuto buone esperienze... Per la prossima volta segui il consiglio di apo758, oppure prova al Mondadori Multicenter in via D'Azeglio (chi si occupa di prodotti Apple è molto in gamba) oppure da Data Trade presso le Officine Minganti.