Sign in to follow this  
andrea1991

Complimenti, Apple.

Recommended Posts

Volevo fare i complimenti più vivi a Apple, veramente.

Prima di Natale ho acquistato via telefono, per poter scaricare l'acquisto con la P.I, un MB bianco, il modello col processore più veloce, 160 GB di HD e 2GB di RAM, inoltre ho acquistato (godendo dlla promozione che rimborsa 90 euro) una stampante HP Photosmart C7280 All-In-One (stampante, fax, copiatrice, scanner) che costava sui 300 e passa euro, il mighty mouse, e l'operatore mi ha dato in regalo una tracolla per il MB Brenthaven mica male!

Bene, sempre potendo monitorare la spedizione via internet, il tutto mi è arrivato in data 7 gennaio (colpa della stampante..!) ho aperto tutti gli scatoloni e nel giro di un'oretta tutto era funzionante e tremendamente perfetto.

Il MB mi ha fatto capire che windows d'ora in poi sarà solo un brutto ricordo, devo ancora apprendere appieno le funzionalità del mio Mac (i classici "tips and tricks"), ma è perfetto per le mie esigenze, non si incanta, i programmi che mi servono ci sono tutti, essendo uno studente dispongo di tutto ciò che mi occorre e posso anche (finamente) divertirmi usando una macchina!

Il mighty mouse, checchè se ne dica, va da dio!è ergonomico e mi trovo proprio bene!

La stampante stampa foto da urlo, scannerizza e fotocopia in un attimo, e grazie allo schermo e ai comandi si può agire, modificare immagini da stampare ecc.. direttamente dalla macchina!

Prima di acquistare tutto ciò avevo già comprato dall Apple Store Online un Ipod MINI blu (old school rulez!), un Ipod Video, un Ipod nano rosa (della generazione più "snella" diciamo) e un Ipod nano rosso (REDProduct), e il tutto mi era arrivato a casa velocemente e senza problemi.

Dunque, avevo letto da qualche parte che ad alcuni il rimborso era arrivato dopo settimane, se non addirittura mesi!

Ebbene, ho spedito la settimana scorsa le etichette degli scaotoloni e la fattura: oggi mi è arrivata una mail di Apple con scritto che era già stato evaso tutto e l'assegno di 90 euro mi era già stato spedito via posta tradizionale!

Fantastico, veramente.

Ed ora non mi resta che aspettare l'inizio delle spedizioni di Time Capsule per comprare l'edizione da 500 GB e fare backup e stampe wireless, collegarci un altro HD esterno per l'archiviazione normale (non quello che fa TimeMachine) ed estendere la mia connessione ADSL a tutta la casa.

Benvenuta tecnologia e soprattutto benvenuta Apple, e COMPLIMENTI.