Dizionario in italiano... come si fa????

flavio841
 Share

Recommended Posts

• 3 weeks later...

Antonio, mi piacerebbe parlare con te per capire come funziona e quali vantaggi ha il Devot-Oli su Leopard?

Grazie

Non ho capito cosa intendi per "vantaggi su Leopard". E' un "semplice" dizionario con definizioni, declinazioni, sinonimi e contrari. Quando ti serve lo consulti, anche quando non sei collegato ad internet. Ho copiato pari pari il CD del dizionario in una cartella sul mac, ho messo un collegamento sul Dock e quando ne ho bisogno ci clicco su. P.S.: non va tanto d'accordo con Safari ma con Firefox sono ottimi amici. Ciao

Antonio, grazie. Per vantaggi intendo quelli che hai detto: che si può effettivamente copiare il contenuto del CD sullo hard disk e si può consultare , senza doverlo tenere nel suo bay. Perché così mi ha detto l'informatore: ho telefinato a Lemonnier a Firenze.

Un altro timore era che non funzionasse bene su Leopard, perché sono diverse le applicazioni che hanno bisogno di upgrade per leopard.

Da quello che capisco si tratta - per intenderci - di un sito scollegato consultabile con un browser

Mi piace poi che ci sia un buon repertorio di sinonomi.

Ciao

gb

• 1 year later...