una volta caldo il powerbook non si spegne più..

ac030176
 Share

Recommended Posts

Salve, questo è il mio disperato problema: IL mio powerbook G4 1,67 ,15 si spegne da solo in continuazione, le ho provate tutte ho sostituito la batteria ( ma lo fa anche con la stessa disinserita solo con l'alimentatore),ho resettato la PMU, ho reinstallato il sistema operativo, ho sostituito addirittura l'hd reinstallando nuovamente il sistema operativo, l'ho fatto partire da sistema operativo su hd esterno....nulla SI spegne da solo...dopo decine di tentativi facendolo ripartire e ripartire da CD di istallazione mi sono accortoche una volta "caldo" non si spegne più e rimane a funzionare anche per tutto il giorno...ovviamente basta riaccenderlo il giorno dopo o dopo qualche ora e ricomincia la storia....

secondo voi da che dipende? sta per morire? oppure sono le sonde delle temperatore che sono impazzite?

Grazie.

• 3 weeks later...

Noto che mi avete risposto in molti....Cmq ho risolto portandolo in assistenza.

Consiglio che do a tutti: Non Montate Hard disc da 7200 rpm poichè scaldano troppo per le componenti elettroniche immediatamente vicino. Il mio mi ha fottuto il TopCase (trakpad e company) ovvero 315 Euri compresa la manutenzione.

Ovviamente ho rimontato il 5400...