ac030176 Posted January 28, 2008 Report Share Posted January 28, 2008 Salve, questo è il mio disperato problema: IL mio powerbook G4 1,67 ,15 si spegne da solo in continuazione, le ho provate tutte ho sostituito la batteria ( ma lo fa anche con la stessa disinserita solo con l'alimentatore),ho resettato la PMU, ho reinstallato il sistema operativo, ho sostituito addirittura l'hd reinstallando nuovamente il sistema operativo, l'ho fatto partire da sistema operativo su hd esterno....nulla SI spegne da solo...dopo decine di tentativi facendolo ripartire e ripartire da CD di istallazione mi sono accortoche una volta "caldo" non si spegne più e rimane a funzionare anche per tutto il giorno...ovviamente basta riaccenderlo il giorno dopo o dopo qualche ora e ricomincia la storia.... secondo voi da che dipende? sta per morire? oppure sono le sonde delle temperatore che sono impazzite? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ac030176 Posted February 13, 2008 Author Report Share Posted February 13, 2008 Noto che mi avete risposto in molti....Cmq ho risolto portandolo in assistenza. Consiglio che do a tutti: Non Montate Hard disc da 7200 rpm poichè scaldano troppo per le componenti elettroniche immediatamente vicino. Il mio mi ha fottuto il TopCase (trakpad e company) ovvero 315 Euri compresa la manutenzione. Ovviamente ho rimontato il 5400... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MacIntosh the best Posted February 13, 2008 Report Share Posted February 13, 2008 azz, pensa te, l'hd ha rovinato il resto. comunque meno male per te che hai risolte:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts