Sign in to follow this  
Digre

MacBook: comprarlo?

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho un iBook comprato a Giugno 2004 ed ormai, poverino, mi sta cedendo.

Aspettavo di vedere le news al MWSF 2008 per fare l'acquisto giusto.

Ma per varie esigenze (di lavoro), il Macbook Air non mi soddisfa.

Pensavo di comprare quindi un modesto MacBook (il modello con il SuperDrive, ho esigenze di mobilità per presentazioni ai clienti).

Voi pensate sia il momento buono o ci sono news in vista entro breve?

Qualcuno ha un idea? Un consiglio da darmi?

Grazie a tutti!

Digre, entra nell'ottica che con Apple bene o male hai un computer nuovo per sei-otto mesi, poi tra speed dumb e ritocchi hardware vari ed eventuali sei nel "vecchiume" (commercialmente e stupidamente parlando).

Predi il MacBook: l'hardware e' splendido e Leopard e' ottimo, anche se forse un po' giovane (ma crescera' in fretta, vedrai). Ma devi sapere una cosa: se non sei un gran cagone (come invece e' il sottoscritto :P ) e non ti interessa il nero, prendi il MacBook bianco con SuperDrive e con gli opportuni BTO lo puoi rendere identico o migliore del nero con un risparmio di circa 100 euro.

mhh... io ti posso solo dire di legger sia i pro che i contro della macchina... punti forti ne ha: sistema operativo ed hardware, in teoria. i problemi più comuni: case esterno (crepe, ecc ecc), hardisk, batteria. ma molti credo che sian già stati risolti; forse qualcuno è rimasto, nn so (io li ho tutti quasi). fai tu, pero' è una buona macchina, ma nn d certo come gli iBook.