ryosaeba Posted January 29, 2008 Report Share Posted January 29, 2008 Dopo vari problemi sul mio bac book pro che monta leopard... ho deciso di fare un check sui privilegi del disco ed il suo stato. Ma aimè utility disco parte con il check ma dopo un determinato punto, non va più avanti... in realtà non si blocca ma è come se si piantasse su un determinato punto del disco. Non c'è modo di fare un check migliore o devo solamente attendere??? Di solito ci sono dei tempi lunghi per il check? Link to comment Share on other sites More sharing options...
keco46 Posted January 29, 2008 Report Share Posted January 29, 2008 con leopard la verifica permessi e la verifica disco sta un po.... 10 minuti circa o un quarto dora. o almeno con me impiega cosi.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexSwitch Posted January 29, 2008 Report Share Posted January 29, 2008 Confermo... la procedura di verifica/riparazione permessi in Leopard è più lunga rispetto a Tiger! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryosaeba Posted January 29, 2008 Author Report Share Posted January 29, 2008 Un mio amico mi ha detto che lanciando da boot il cd di leopard e facendo il check da li dovrebbe essere più veloce... ora ci provo Link to comment Share on other sites More sharing options...
faxus Posted January 29, 2008 Report Share Posted January 29, 2008 Un mio amico mi ha detto che lanciando da boot il cd di leopard e facendo il check da li dovrebbe essere più veloce... ora ci provoI permessi vanno verificati e riparati con Utility Disco e con utility di terze parti (OnyX, Cocktail ecc), dal disco di avvio.Perché vanno fatti sul sistema in uso e versione aggiornata.Quella Utility del Dvd d'installazione potrebbe eventualmente non funzionare bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryosaeba Posted January 29, 2008 Author Report Share Posted January 29, 2008 Buono a sapersi.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts