Time Capsule?

Recommended Posts

Ragazzi una domanda forse stupida, ma TC quello con l'HD da 500 GB, non è un modem giusto e solo un router.

Quindi io devo collegare il mio modem wifi in ethernet a TC, giusto oppure dovrei prendere un modem con più porte ethernet per collegare anche il pc desktop.

Nel mio router quello di alice c'è solo una porta ethernet, ora che mi viene in mente il telefono voip che ti danno quelli di telecom funziona con una porta ethernet potrei utilizzare quella che ne dite o è una porta particolare solo per il voip?

Grazie per le risposte!!!

• 2 weeks later...

a me è cambiata la data prevista pochi minuti fa:

Stima spedizione: 29 Feb, 2008

Stima consegna: 12 Mar, 2008

Merge In Transit NL

prima indicava la stima consegna per il 4 marzo, partenza sempre il 29 febbraio.

ho ordinato anche uno zaino assieme al time capsule, ma non credo sia colpa sua se è aumentato il tempo (in quanto era dato per disponibile in 24 ore, come adesso).

come al solito partiranno dalla cina i prodotti hardware

• 2 weeks later...

siamo solo io e te che l'abbiamo comprata :P

a me dice in consegna domani, ma il gg in più dovrebbe essere colpa del merge in transit.

sul sito UPS dice che il 4 marzo alle 20 di sera è partita dall'olanda verso la germania.

4 ore dopo è arrivata ed è ripartita di nuovo verso altra destinazione alle 3 del mattino di oggi 5 marzo.

è probabile che domani sia qua? boh. tu mettendo il tracking number quanti giorni ti ha impiegato per fare olanda-itala ?

ciao!! :D