Il mac book pro non si spegne...

ryosaeb4
 Share

Recommended Posts

Scusatemi

Ma è da un pò di tempo che il mio mac book pro non si chiude correttamente, o meglio quando esco da leopard per spegnere la macchina... mi rimane la rondellina di carica che gira all'infinito senza spegnere il mac... sono costretto quindi a spegnerlo forzatamente tenendo premuto il tasto di accensione (cosa che aimè nn fa bene).

Cosa può essere?

Scusatemi

Ma è da un pò di tempo che il mio mac book pro non si chiude correttamente, o meglio quando esco da leopard per spegnere la macchina... mi rimane la rondellina di carica che gira all'infinito senza spegnere il mac... sono costretto quindi a spegnerlo forzatamente tenendo premuto il tasto di accensione (cosa che aimè nn fa bene).

Cosa può essere?

Anche a me succede ogni tanto... do la colpa all'hd esterno (che non riesce ad essere espulso). Quando spegni, hai programmi attivi o li hai già chiusi anche tutto?

Ho scoperto una cosa ragazzi...erano dei file che venicvano caricati all'avvio...

tipo Itunes Helper, Adobe sync ed altre cose che non so come facciano ad essere attive.

Comunque provate a vedere se partono applicaizoni al login in automatico (ed in backgruound) basta andare su preferenze di sistema ->Account -> Elementi Login

Maledetti :D