Problemi con iSync

Recommended Posts

Salve

Ho recentmente comprato un Nokia E90 ed ho provato ad utilizzare iSync senza successo; però non capisco dove stò sbagliando.

Spero voi possiate aiutarmi.

Quando ho lanciato iSynce la prima volta mi diceva che nokia e90 non è supportato, poi mi appariva la dicitura seguente:

"Il software HotSynce non è installato correttamente o non è mai stato aperto. Prova ad aprire HotSynce Manager ( nella cartella Palm della cartella Applicazioni ) quindi torna a iSybce e scegli di nuovo Dispositivi>Abilita Palm OS HotSynce

Se non trovi HotSynce Manager devi installare il software Palm Desktop 4.0 o sucessivo. Per scaricare l'ultima versione consulta www.palmone.com"

Perciò ho scaricato e installato Palm Desktop 4.2.1, poi ho scaricato la plug in di Nokia per e90 Nokia e90 isync 1v1 , ma durante il processo di installazione di quest'ultima quando arrivo al punto in cui devo selezionare una destinazione se clicco sulla immagine della memoria di Macintosh mi dice

"non puoi installare the phone plug-in su questo volume. Please upgrade to the latest version of isync using software Update"

Però io ho iSynce perfettamente aggiornato, perciò non capisco.

Potete aiutarmi ??