ma quando arriva questo 10.5.2?

haik
 Share

Recommended Posts

• Replies 49
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

l'educazione non centra vecchio mio..mi sono sentito solo rispostaccie apparte la penultima...non cercare di interpretare dei toni di voce a cio che leggi..è un errore molto comune poi 10.5.2 ho sentito dire che apporta migliorie tutto qui...per concludere quando mai ho detto che non hai le palle!ho detto che le hai..ma che ti girano......ricevuto?

e poi dicono che la community mac non è "spocchiosa" e non si "sente superiore"

non bastava rispondere tranquillamente anche dicendo le stesse cose, vero? se uno non fa ironia o non dà un giudizio sulle domande degli altri allora non può sentirsi bene?

l'unico motivo che mi trattiene ancora dal passare al mac è la pessima community di utenti (naturalmente in maggior parte, non si fa di tutta l'erba un fascio)

quasi quasi ci apro un thread apposito, sull'argomento :)

Poi qualcuno mi spiegherà che differenza c'è tra chi attende il 10.5.2 e chi attende il crack dell'ultimo firmware dell'iPhone o del Touch. O di chi aspetta l'ultimo aggiornamento della tal applicazione che altrimenti non gira su Leopard, o di chi aspetta gli aggiornametni hardware per acquistare o cambiare il Mac. Tutti qui aspettano qualcosa e tutti lavoano o studiano, e nessuno, sono sicuro, lancia aggiornamento software ogni 45s. Magari l'utente che ha chiesto del 10.5.2 ha un problema che spera venga risolto con questa release, oppure non è soddisfatto delle prestazioni di leopard e vuole vedere se migliorano, oppure ancora ha voglia di vedere scritto 10.5.2quando lancia "informazioni su questo mac". Io mi domando quale c.a.z.z.o. sia il problema. Se ritenete l'argomento insulso...semplicemente non rispondete. Comunque secondo me uscirà domani :D così tanto per dire una scemenza tipo che doveva uscire un giorno già passato ma non ricordo quale :D

Have a nice day

ora che hai detto la tua sei contento nemesi? comunità mac? ma che ne sai tu di comunità? chi pensi di essere per giudicare? sei il grande fratello di 1984? da quale pensiero viene questo commento offensivo? se il ragazzo che ha aperto il topic attende la 10.5.2 perchè con il mac ci lavora e quindi gli serve l'aggiornamento lo poteva dire, invece di aprire un topic per chiedere di una cosa che nessuno, e ripeto nessuno, sa? se allora vi accontentate di illazioni, siete ben serviti, ma io voglio i fatti, e quindi non chiedo mai a chi non sa quando possa uscire una data cosa, che sia questo un programma, un gioco o un nuovo computer. e ti posso assicurare che non me ne frega una mazza se è uscito un nuovo computer più potente del mio, perchè non sono di quelli che hanno l'ansia da prestazione.

poi se volete continuare a fare voi i superbi andate avanti, tanto mai nessuno scaglierà la prima pietra perchè senza peccato... (o credete di essere veramente senza peccato?. vorrei vedervi in faccia, invece di parlare da dietro uno schermo).

Guarda, Arioch82, sinceramente spero tu non lo prenda quel benedetto MBP visti altri tuoi post: se la community Mac è "spocchiosa" e "maleducata" tu non farai altro che aumentare di un bel po' la media, non te lo nascondo.

Haik, il tono nei post va SEMPRE interpretato in buona fede. Non mi pare che utenti come macteo che ti hanno risposto in maniera tranquilla meritassero risposte strafottenti come la tua. Le palle che girano le fanno venire gli utenti con il pepe al cuIo che non solo hanno la cattiva abitudine di non cercare sul forum, ma che si sentono anche in diritto di ritenersi dalla parte della ragione.

Nemesi, tu hai ragione e ti confesso che anche io aspetto l'aggiornamento. E l'aspetto per delle idiozie visto che a parte qualche bug scomodo, quelle che mi interessano sono le novità. Anche io l'aspetto impazientemente e ogni thread che nel titolo ha 10.5.2 riceve subito la mia attenzione. Il punto, come ha fatto notare Michele, è che esiste già un thread aperto e ben avviato, con svariate risposte. Non è voler far parlare chi aspetta l'hack per la tal versione del Touch o dell'iPhone e tacere chi aspetta l'aggiornamento, è voler mantenere il forum solo un po' ordinato. ;)

visti altri miei post? ci sarebbe da domandare il contesto di ogni singolo post.

che ne so io di comunità? chi penso di essere per giudicare?

per la prima non sono tenuto a risponderti anche se ne avrei da dire, per la seconda la risposta è: nessuno, il punto è chi siete voi per giudicare le domande altrui.

uno fa una benedetta domanda e state a sentenziare sul perchè della domanda? sulla sua utilità?

una cosa è dire "guarda che la domanda è inutile perchè..." un'altra è sputare sentenze

da cosa viene questo commento offensivo?

penso basti leggere le risposte date ad una persona che ha fatto una semplice domanda e si è visto dire l'impossibile.

se ad alcuni non frega niente dell'aggiornamento, o non chiede mai niente su programmi/computer/etc non significa che il resto del mondo è uguale.

se l'uomo non si fosse mai posto domande non saremmo qua ora.

cmq io spero di prenderlo questo benedetto mbp, fortunatamente esistono anche persone di buon senso come nemesi

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share