Microsoft Wireless Mouse 5000 bluetooth

Recommended Posts

dunque dunque... ho questo magnifico topastro bluetooth che viene riconosciuto senza problemi dal mio macbook (con su OsX 10.5.1)... peccato che per non diventare pazzo debba impostare la velocità del cursore al minimo, poichè gia dalla prima tacca schizza da un lato all'altro del display senza particolare controllo... ho cercato i drivers sul sito di mamma microsoft, e ho scaricato l'IntelliPoint 6.22 per mac... peccato che il suddetto topastro, Notebook Wireless Mouse 5000 Bluetooth, non sia supportato dall'IntelliPoint in questione... al dilà del quarto pulsante inutilizzabile che non mi tange un granchè, vorrei solo avere un range di velocità più adeguato e non soltanto "fermo" -> "impazzito"... qualche idea? la sensazione, in generale, è che dei 1000 dpi di cui parla la confezione sul mio mac ne arrivino si e no 100...

Ho lo stesso mouse e nessuno dei problemi che hai detto... Ho la velocità impostata a metà e va benissimo. Il quarto tasto funziona come switcher tra i programmi aperti (la stessa dei tasti laterali del mighty mouse, peccato non sia personalizzabile)...

io l'ho trovato preciso (e facendo disegno tecnico te lo assicuro)... occhio a dove lo utilizzi perchè anche se la tecnologia è migliorata i mouse a laser soffrono ancora le superfici lucide e riflettenti...

ps.. io ho ancora tiger... non so se stà lì la differenza ma non penso...

che versione dell'intellipoint hai? dovrei provarlo su un tiger per vedere che aria tira... comunque lo uso su un tappetino, quindi per quanto riguarda riflessioni et similia non corro questo rischio... ora che ci penso bene, ho proprio il sospetto che il gattone ciccione 10.5 sia la causa ti tutti i miei mali...

• 1 month later...