Il vostro Mac preferito...

Recommended Posts

Qual è il Mac che preferite in assoluto (come desing) tra tutti quelli usciti?

(Sarebbe più indicato fare un sondaggio ma i modelli sono troppi... :mad:)

Io comincio con l'insuperabile iMac G4 che per me è il top nonostante quelli nuovi incarnino meglio la filosofia dell' all-in-one. Se non sbaglio lo usavano anche a "La macchina del tempo". Mi piacerebbe prenderne uno usato ma riamarrebbe solo un soprammobile :-D L'unico modo che avrei per comprarlo è che Apple dovrebbe far uscire una specie di "limited edition" con hardware aggiornato. (A volte mi spavento delle cose assurde che il mio cervello riesce a tirare fuori :confused:)

Saluti!

sta in laboratorio da me.. insieme a un power mac G5.. un G3... e due macbook di cui uno mio, e un ibook!

adoro quel laboratorio! :) :)

cmq il mio preferito....

come portatile il clamshell...

come desktop. .... beh ha il suo fascino l'imac G4... ma adoro l'imac.. con processore intel... ma non l'alluminiumm.. di più l'altro!

Certamente l'iMac G4 è insuperabile come design, come portatili sicuramente l'ultima serie dell'iBook G3, quella con la cerniera in magnesio, è molto bella.

Per quanto riguarda la sola linea attuale il MacBook Air li supera tutti.

Ciao

a boh, io quell'avatar lo misi qualche tempo fa ma era indipendente, nel senso che non mi ero accorto che qualcun altro lo aveva uguale. Di certo non lo tolgo, come non vedo perché dovrebbe levarlo DarwinNE. E' un forum di mac, questo è uno dei più classici simboli mac, il macintosh by picasso, e quindi è normale che su tutti gli utenti del forum ce ne siano alcuni che ce l'hanno uguale.