Sign in to follow this  
grisu

Apple TV Americano - La corrente?

Recommended Posts

Power

Built-in 48-watt universal power supply SITO AMERICANO

Alimentazione

Alimentatore universale da 48 watt integrato SITO ITALIANO

Sinceramente a volte basta un pochino googlare o andare sui siti del produttore per togliersi ogni dubbio ;)

Ho letto i post su AppleTv comprata in USA. Quello che mi domandavo ancora é:

1. per quanto riguarda NTSC e PAL?

2. la frequenza del WiFi mi pare (pare...) che negli States sia un poco diversa, vero? dialoga AppleTV USA con il Mac italiano?

grazie

Giulio

Mi è arrivata e funziona benissimo senza nessun problema. Il fatto della codifica non esiste in quanto è un prodotto digitale e legge i formati che ha imposto Apple (.m4v). Il problema rimane solo l'hard disk un po' piccolo. Ho già più di 20 film ridigitalizzati in m4v e audio sia Prologic (per sentirlo con la tv) che AC3 (per mantenere l'audio originale 5+1) e ogni file in media pesa 1,8 Gb che moltiplicato x 20 vuol dire 36 Gb.

Infatti... a questo servizio ho dedicato un minimac con 80Gb di hd ed è quasi finito. Orami rimane un solo dubbio: compro un timecapsule da 500Gb o un ha della iomega da 750Gb?

Le differenze sono che con il timecapsule avrei la nuova airport extreme e spenderei 100 Euro in più mentre con l'hd di Iomega in "minimac-style" potri risparmiare sapzio sulla mia scrivania "fisica":)

Mi è arrivata e funziona benissimo senza nessun problema. Il fatto della codifica non esiste in quanto è un prodotto digitale e legge i formati che ha imposto Apple (.m4v). Il problema rimane solo l'hard disk un po' piccolo. Ho già più di 20 film ridigitalizzati in m4v e audio sia Prologic (per sentirlo con la tv) che AC3 (per mantenere l'audio originale 5+1) e ogni file in media pesa 1,8 Gb che moltiplicato x 20 vuol dire 36 Gb.

Difatti io lascio fare tutto ATV, quelli visionati li riguardo in streaming, quelli che non ho mai visto se li copia da solo su ATV, per il momento 40gb sono sufficienti.

Infatti... a questo servizio ho dedicato un minimac con 80Gb di hd ed è quasi finito. Orami rimane un solo dubbio: compro un timecapsule da 500Gb o un ha della iomega da 750Gb?

Le differenze sono che con il timecapsule avrei la nuova airport extreme e spenderei 100 Euro in più mentre con l'hd di Iomega in "minimac-style" potri risparmiare sapzio sulla mia scrivania "fisica":)

Guarda, secondo me time-capsule è ottimo se hai intenzione di usare TIME MACHINE, altrimenti compra un bell'hard disk GRANDE USB2 per attaccarlo al MINI, sposta la libreria di iTunes li e vai di conversione DVD.

Io ho fatto così, per il momento sono a 130 film e 6 serie televisive (LOST, SMALLVILLE e STREGHE) circa 250gb occupati ;)