Sign in to follow this  
claudiop

Brava Wacom

Recommended Posts

Mesi fa ho comprato una tavoletta grafica della Wacom. Dentro c'era un coupon che dava diritto ad una copia di Adobe Photoshop Elements 3. Fatto il tutto dopo circa 15gg mi e' arrivato il software pero' solo in lingua inglese. Ieri (non me lo aspettavo) mi e' arrivato quello in lingua italiana. Brava Wacom. Fa piacere constatare che la professionalita' e la cortesia ancora esistono. E in questi tempi non e' poco.

Guest zardoz

sai, credo sia questione di sapere bene dove si vuole andare.

in compenso ho una wacom (brutta e piccola eh) che però in mac non funziona :-\ cioè no nvà una delle cose piu importanti per una tavoletta.. la pressione.

Vabbè che tanto avevo già in nota di prendere una intuos 3 A4...

in compenso ho una wacom (brutta e piccola eh) che però in mac non funziona :-\ cioè no nvà una delle cose piu importanti per una tavoletta.. la pressione.

Vabbè che tanto avevo già in nota di prendere una intuos 3 A4...

per caso hai una wacom graphire 2?

CHe os usi?Siccome sto per prender il mini non vorrei avere sta sorpresa anche io,dovendo usare solo

la wacom piccola!:o:eek:

ho una Wacom Volito, quella Nera

ho visto adesso però che è uscita la nuova Wacom Volito, che segue il design delle intuos3, e viene circa 49 euro. Però non c'è scritto su Computer Arts se è compatibile MAC.

in effetti una wacom volito non è assolutamente niente di professoinale.. però cavoli anche quelli della wacom potrebbero fare un driver per la volito / mac

anche io ero indeciso tra la volito2 che non è riportato esssere compatibile per Mac ma qualcuno dice di non aver avuto problemi e tra una graphire3 classic.

Come vanno su Mac?