Sign in to follow this  
DottorZero

offerta iphone

Recommended Posts

Uhmmm grazie per la segnalazione...

Ho provato a chiamare il numero ma non riesco dal cellulare :(

Ho fatto anche una ricerca su Google sul numero di telefono, ed ho trovato un sito che riporta l'annuncio di una negozio di elettronica con quel numero, ma i dati personali della persona non corrispondo. Potrebbe anche darsi che mi abbia fornito il numero del negozio e non di casa sua...ma non poteva darmi il numero di cellulare? sento un po' di puzza...ma!!

Comunqe ho la possibilità di farmi compararel'iphone negli USA, dite di pazientare un po'? nel caso dovessero portarmi un iphone con firmware 1.1.3 è possibile utilizzarlo come telefono con procedura di sblocco o turbosim (o simili)?

Fai tutto negli States, ti conviene :)

Ma se mi dovesse arrivare con versione 1.1.3? è possibile utilizzarlo? sentivo voci contrastanti sull'argomento!

Sai anche quanto potrei andare a pagare? se me lo spediscono quanto sarà la spesa?tra i 300 e i 320?

Un tizio vendeva portatili a 300-400 euro, però + ne compravi e + aumentava la convenienza.

Abbiamo ordinato con degli amici 3 portatili (erano dei toshiba mi pare), pagamento con Western Union, sono passati mesi e di portatili niente.

Ho perso 250 euro, allora.

Western Union in questo caso c'entra ben poco con la truffa.