Sign in to follow this  
stevevf

Un Consiglio

Recommended Posts

Ciao sono Steve,vorrei passare a mac,e vi seguo da tanto e spero di aver messo il post nel posto giusto ,vorrei un consiglio da voi:c'e' in offerta da mediaworld l'imac da 20'Processore Intel® Core 2 Duo a 2.4 GHz. Supporta fino a 4 GB.

Hard Disk 320 GB. Serial ATA 7200 giri/min. SupeDrive 8x.

Uscita mini-DVI. Scheda Grafica ATI Radeon HD2600PRO con 256 MB di memoria GDDR3. 3 USB 2.0 sul computer e 2 USB 2.0 sulla tastiera. Wireless AirPort Extreme integrata. Modulo bluetooth 2.0.

Webcam.

Due espansioni da 2 GB Kingston per Apple, comprese nel prezzo.

vorrei sapere come mai ha un prezzo molto inferiore che sul sito di apple,e se e' consigliabile prenderlo da mediawordl..

vi ringrazio

scusa ma su apple store il prezzo del computer che hai indicato è di 1449 euri. Con la differenza che si può avere lo sconto studente se è il tuo caso. Ipotizzando di trovare a parte tutta la RAM che vuoi secondo me risparmi da apple store...

ma da mediawordl ti danno anche 2 RAM da 2 gb per 50 euro in piu....se invece imposti sull'apple store,il tuo conto passa da 1449 euro a 2259 euro....volevo sapere se con sta differenza di prezzo le Ram sono piu....cattive???

sono le ram che sull'apple store costano tantissimo.

penso che i 4gb si possono trovare in giro sui 100€, alla fine mi sa che si risparmia poco rispetto all'apple store.

se sei uno studente cmq tramite l'apple store educational risparmi molto di più

cmq se qualcuno è interessato l'offerta è presente anche sul sito mediaworld, quindi mi sa che vale ovunque

io non sono uno studente,percio prenderlo a quel prezzo mi sembra interessante.....solo volevo sapere se prenderlo da mediawordl con 4 gb di ram puo andar bene con 1500 euro e a rate senza interessi......

avevo letto due espansioni per un totale di 2 GB. In questo caso la differenza c'è...

Cmq segnalo che chi potesse acquistare su apple store l'iMac in questione con lo sconto studenti (con 1 Gb di RAM però), verrebbe a pagare 1362 euro. La RAM Kingston da 2 GB si trova a circa 50 euro su ebay... Insomma più o meno ci siamo.

Sempre che 4 GB di RAM siano "indispensabili"...