forse sono pazzo! virtual pc su ibook 500 mhz

bas
 Share

Recommended Posts

che ne dite? devo ovviare ad un problemone, mia sorella, dopo quasi 2 anni di quotidianeità con il suo imac poi diventato un ibook dual sub mi ha chiesto come poteva chattare utilizzando la webcam, ha il ragazzo (che ha windows xp) lontano e volevano vedersi, che carini!

ho provato mercury messenger con la logitech express ma è stato un fiasco e poi ho letto che sarebbe solo lei a vedere lui e lui non vedrebbe lei e cose del genere, cmq un po limitato.

lei mi ha chiesto: mi sistemi un computer che posso usare con la webcam..... ma ci credete? abbandonare la mela solo per questa stronzata? non sapete quanto ho imprecato contro il messenger di quel P.r.o, che ne ha fatto uno standard e lasciato noi nel passato, skifosi che non sono altro.

quindi pensavo di mettergli virtual pc con winxp o win 2000 e fagli usare messenger e la cam usb li dentro... che ne dite?

sono pazzo?

scusate, forse sono stato un po pesante, ma questa cosa la odio in particolare. quanta gente poi si trova spiazzata e non può vedere i suoi amici picciisti/messengeristi/webcammati!

Guest gennaro_mac

che ne dite?

sono pazzo?

Si, lo sei :-)

Scherzi a parte, mettiti l'anima in pace, VPC non ce la fa su quel computer

quindi pensavo di mettergli virtual pc con winxp o win 2000 e fagli usare messenger e la cam usb li dentro... che ne dite?

sono pazzo?

scusate, forse sono stato un po pesante, ma questa cosa la odio in particolare. quanta gente poi si trova spiazzata e non può vedere i suoi amici picciisti/messengeristi/webcammati!

Prova Ineen

http://www.ineen.com

Open Source e multipiattaforma, audio e video...