Problemi Libero-Freepops

gio579
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

purtroppo da un po' di tempo nn riesco + a far funzionare freepop sul mio mac.

Ho installato il freepops 0.2.6, e sul mio computer il tiger 10.4. Come browser mail uso Mail e questo è quanto mi viene riportato sul terminale quando lancio freepops. Sapete darmi dei consigli?

grazie a tutti!!!

/Applications/FreePOPs.app/src/freepopsd; exit

Welcome to Darwin!

Computer-di-**********:~ ******$ /Applications/FreePOPs.app/src/freepopsd; exit

LUAY: lua stack image:

LUAY: stack( 1) : string: "cannot open src/lua/freepops.lua: No such file or directory"

LUAY: stack( 0) : --bottom--

LUAY: stack( 1) : string: "cannot open src/lua/freepops.lua: No such file or directory"

Fri Feb 1 15:44:15 2008 freepopsd: ERROR(engine.c, 151): Unable to load freepops.lua

LUAY: stack( 1) : string: "cannot open freepops.lua: No such file or directory"

Fri Feb 1 15:44:15 2008 freepopsd: ERROR(engine.c, 155): Unable to load freepops.lua. Path was 'src/lua/:src/lua/:./'

Fri Feb 1 15:44:15 2008 freepopsd: ERROR(engine.c, 156): Working dir is /Users/gio579

Fri Feb 1 15:44:15 2008 freepopsd: ERROR(engine.c, 158): Can't bootstrap without freepops.lua

Fri Feb 1 15:44:15 2008 freepopsd: ERROR(engine.c, 245): Error bootstrapping

c'è un motivo per cui lo lanci da terminale?

anche io uso freepops proprio per la posta di libero, ma clicco solamente sull'icona prima di effettuare la connessione...

magari scarica il lua di nuovo, non so se ne sono usciti di nuovi, ma penso di no..

vai in applicazioni-->freepops-- con il destro mostra contenuto cartella, e poi cerchi il file lua e lo sostituisci...