Non Riesco a Scaricare!!!

Recommended Posts

Salve a tutti!

Ho sempre avuto un problema da quando sono passato a Apple nel 2004...NON SCARICO NULLA!!!

Ho provato con svariati programmi come aMule, Azureus, LimeWire ma niente!

Quello che funziona meglio è LW solo con la musica...film ne ho trovati pochissimi e solo un paio con una qualità decente!

Mentre con aMule e Azureus trovo di tutto ma non scarico niente, cioè mi parte il download arrivando anche a 200Kb/s ma poi nel giro di poco va a zero e tanti saluti!!!

Chi mi sa spiegare questa concentrazione di sfiga concentrata nel mio Mac?!?

GRAZIE A TUTTI!!!:(

• Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Chi si accanisce.

È solo che ha postato in modo che io ho trovato divertente.

E credo che Matteo stesse solo avvertendo di non andare avanti con richieste di aiuto che avrebbe

potuto esprimere in altro modo.

Se avesse scritto solo che aveva difficoltà di utilizzo del suo Mac nello scaricare file e torrent,

indicando sistema operativo e applicazioni, adesso staremmo qui a dare le indicazioni richieste...

Chi si accanisce.

È solo che ha postato in modo che io ho trovato divertente.

E credo che Matteo stesse solo avvertendo di non andare avanti con richieste di aiuto che avrebbe

potuto esprimere in altro modo.

Se avesse scritto solo che aveva difficoltà di utilizzo del suo Mac nello scaricare file e torrent,

indicando sistema operativo e applicazioni, adesso staremmo qui a dare le indicazioni richieste...

D'accordo ammetto che come spia per il governo non avrei futuro! Ma sono alle prime armi in Macity...

Cmq ok...i SW che utilizzo li ho indicati e i problemi che riscontro sono quelli indicati nel post sopraindicato...Che posso fare?

P.S. Ultimamentenon ho proprio voglia di rispettare alcune leggi assurde che farebbero guadagnare pochi euro inpiù a persona che non ne hanno proprio bisogno , ritengo sia più utile per me risparmiarli!

P.S. Ultimamentenon ho proprio voglia di rispettare alcune leggi assurde che farebbero guadagnare pochi euro inpiù a persona che non ne hanno proprio bisogno , ritengo sia più utile per me risparmiarli!

Lungi da me l'idea di farti la morale, ma piuttosto penso di offrirti uno spunto per meditare. Se il traffico su P2P di software piratati o di film o di prodotti musicali provoca dei danni economici ai vari "signori" Adobe, Microsoft, Apple, Warner Bross, Emi, Sony Music ecc, tu pensi che a rimetterci siano le classi dirigenti più alte, i cosiddetti padroni, oppure i vari impiegati, ovvero persone come me e te che campano grazie al loro lavoro dipendente (programmatori, amministrativi, tecnici del suono/video) che vengono licenziati per ristrutturare l'azienda?

Lungi da me l'idea di farti la morale, ma piuttosto penso di offrirti uno spunto per meditare. Se il traffico su P2P di software piratati o di film o di prodotti musicali provoca dei danni economici ai vari "signori" Adobe, Microsoft, Apple, Warner Bross, Emi, Sony Music ecc, tu pensi che a rimetterci siano le classi dirigenti più alte, i cosiddetti padroni, oppure i vari impiegati, ovvero persone come me e te che campano grazie al loro lavoro dipendente (programmatori, amministrativi, tecnici del suono/video) che vengono licenziati per ristrutturare l'azienda?

Pensa, invece,i soldi che uno risparmia sull'acquisto, poniamo, di un CD, potranno essere spesi nell'acquisto di altri beni voluttuari, quindi, maggiore richiesta=maggiore produzione=più posti di lavoro..

Questo non è un invito a scaricare illegalmente, quanto invece a ridimensionare prezzi talvolta ingiustificatamente troppo alti, che finiscono poi per danneggiare i consumatori..

Pensa, invece,i soldi che uno risparmia sull'acquisto, poniamo, di un CD, potranno essere spesi nell'acquisto di altri beni voluttuari, quindi, maggiore richiesta=maggiore produzione=più posti di lavoro..

Se uno può non pagare, non paga e il tuo circolo virtuoso va a farsi benedire.

Chi mi sa spiegare questa concentrazione di sfiga concentrata nel mio Mac?!?

in genere la sfiga c'entra poco... se qualcosa non funziona le opzioni sono due: o la macchina è danneggiata (e non mi sembra questo il caso) oppure il tuo Mac si rifiuta di farti compiere un'azione illegale ;)