Sign in to follow this  
donjon

kad firewalled!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho sempre avuto amule e superati i soliti problemi è sempre andato benissimo ora sto avendo problemi con la rete kadamelia, ho cambiato modem ( d-link 320-t) e operatore...tiscali.

ovviamente devo modificsre qualcosa....ma cosa e come?

avevo trovato nel forum tempo fà una guida con tanto di foto su come impostare amule...funzionava solo in kad, si sconnetteva sempre dai server...ma viaggiava a bomba!

nn mi trovava neanche i server...ho dovuto inserire a mano l'ip!

come modifico il firewall, come riesco ad autorizzare amule a nn essere bloccato?

Grazie a tutti!

Scusami eh...ma nnsò ndo c...o devo aprirle ste porte........mi potresti aiutare?

poi volevo chiederti perchè secondo te tiscali è na sola...a me va benissimo...certo che se avessi l'opportunità di avere fastweb anche x me sarebbe na sola!

Ciao e Grazie!

Ciao donjon, io il tuo problema l'ho risolto inserendo nel campo dedicato all'URL della Kad questo link:

http://download.tuxfamily.org/technosalad/utils/nodes.dat

Ora mi va benissimo.

Per aprire le porte non è facilissimo, ma se ci smanetti un pò ce la dovresti fare. Devi accedere al tuo router digitando nella barra degli indirizzi di safari l'indirizzo 192.168.0.1. Ti chiederà nome utente e password, che di solito sono admin/admin oppure admin/password, comunque puoi trovarli scritti su qualche etichetta appiccicata direttamente sul router o nel libricino delle istruzioni. Una volta entrato nel pannello di controllo del router devi cercare dov'è il menu per il port forwarding ed aprire manualmente le porte che usa aMule.... Purtroppo è tutt'altro che semplice...però se sei uno che con il computer ci smanetta abbastanza ce la farai.

Fammi sapere.

se non riesci ti aiuto un po più dettagliatamente.

Ciao.