Cicci0 Posted February 23, 2009 Report Share Posted February 23, 2009 Ho provato a scaricare Roadmovie, senza attivarlo, solo per provarlo, ma ogni volta che lancio la conversione rimane li piantato e non fa nulla. Ma questo programma potrebbe fare tutto quello che fa Handbracke e gli altri programmi? Qualcuno l'ha provato e funziona bene? Grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
kibiz Posted February 23, 2009 Report Share Posted February 23, 2009 Hey ora anche il mio piccolo programmino Subler più aggiungere anche lui i capitoli. Al momento li importa dal formato di mp4chaps o quello usato da ogm tools. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TacaLit Posted February 23, 2009 Report Share Posted February 23, 2009 Ho provato a scaricare Roadmovie, senza attivarlo, solo per provarlo, ma ogni volta che lancio la conversione rimane li piantato e non fa nulla. Ma questo programma potrebbe fare tutto quello che fa Handbracke e gli altri programmi? Qualcuno l'ha provato e funziona bene?Grazie ancoraRoadMovie non digerisce i files MKV. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TacaLit Posted February 23, 2009 Report Share Posted February 23, 2009 Hey ora anche il mio piccolo programmino Subler più aggiungere anche lui i capitoli. Al momento li importa dal formato di mp4chaps o quello usato da ogm tools.non lo conoscevo.... utilissimo, grazie mille e complimentoni!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cicci0 Posted February 23, 2009 Report Share Posted February 23, 2009 Come non detto.... sui Quicktime Player e VLC tutto bene... su Apple TV non si vede nulla e neanche i sottotitoli.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cicci0 Posted February 23, 2009 Report Share Posted February 23, 2009 Per convertire gli mkv uso handbrake all'ultima versione, mantengo sempre l'audio ac3 originale con la voce passtrought ed aggiungo la codifica in dolbyprologicIIScusa ma da quale preset parti? Se lascio AC3 non ho la possibilità di mettere dolby pro logic II ma solo passtrought Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuppe Posted February 23, 2009 Report Share Posted February 23, 2009 Scusa ma da quale preset parti? Se lascio AC3 non ho la possibilità di mettere dolby pro logic II ma solo passtroughtAAC = DolbyProLogicIIAC3 = Passtrought Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cicci0 Posted February 24, 2009 Report Share Posted February 24, 2009 Purtroppo non si sente nulla.... non potete mettere degli screenshot vostri? Mi servirebbe un aiuto il video si vede bene ma audio nulla, in QT e iTunes tutto ok, cosa potrebbe essere? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
kibiz Posted February 24, 2009 Report Share Posted February 24, 2009 Ma hai messo solo la traccia ac3? Se sì è per quello. Una traccia ac3 sola soletta non si sente sull'appletv. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cicci0 Posted February 24, 2009 Report Share Posted February 24, 2009 Utilizzando il preset Apple TV Legacy che utilizzo per avere la stessa risoluzione nel tab audio mi propone: [ATTACH]7328[/ATTACH] Devo lasciare cosi? Di solito come seconda lingua inserivo inglese. E se volessi anche l'audio in inglese? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuppe Posted February 24, 2009 Report Share Posted February 24, 2009 Utilizzando il preset Apple TV Legacy che utilizzo per avere la stessa risoluzione nel tab audio mi propone:[ATTACH]7328[/ATTACH]Devo lasciare cosi? Di solito come seconda lingua inserivo inglese.E se volessi anche l'audio in inglese?Il problema è questo, se tu hai un decoder (amplificatore) dolby digital 5.1 puoi tranquillamente lasciare ac3, ma l'audio lo sentirai solo ed esclusivamente dall'amplificatore attraverso l'uscita ottica.Siccome AppleTV non processa audio ac3, se non possiedi questo devi avere audio aac per le fonti analogiche, e ac3 per impianto dolby digital. per avere due lingue ti devi accontentare dell'audio dolby prologicII (aac) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cicci0 Posted February 24, 2009 Report Share Posted February 24, 2009 Ok ma se seleziono così non dovrei avere la possibilità di scegliere? Dovrei avere un doppio audio sia AC3 sia AAC, giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts