Sign in to follow this  
TheClarus

Apple Tv - Patchstick e filmati .mkv

Recommended Posts

ma io sono alla versione 2.0.2

non la vedo in elenco....

...e poi dammi due indicazioni in più dai...lo so che in fondo in fondo sei buono!

:confused:

E' compatibile anche se ti consiglio di aggiornare appleTv all'ultima versione, il link che ti ho postato ti permette di scaricare un programmino, prendi l'ultima release per la tua piattaforma (win/mac) installi il programma e lo lanci, infili una chiavetta da un giga, la selezione e fai create, una volta finito, prendi la chiavetta, stacchi la corrente appletv, infili la chiavetta nella presa usb dell'appletv, riattacchi la corrente, a questo punto si patcha, a fine installazione ti apparirà un messaggio che ti dice in inglese di staccare la corrente, togliere la chiavetta e riaccendere appletv ;)

E' compatibile anche se ti consiglio di aggiornare appleTv all'ultima versione, il link che ti ho postato ti permette di scaricare un programmino, prendi l'ultima release per la tua piattaforma (win/mac) installi il programma e lo lanci, infili una chiavetta da un giga, la selezione e fai create, una volta finito, prendi la chiavetta, stacchi la corrente appletv, infili la chiavetta nella presa usb dell'appletv, riattacchi la corrente, a questo punto si patcha, a fine installazione ti apparirà un messaggio che ti dice in inglese di staccare la corrente, togliere la chiavetta e riaccendere appletv ;)

fatto ora ho la chiavetta del piacere :P

stasera provo e domani ti dico come è finita :confused:

già che ci siamo... supperimenti per plug in interessanti da mettere su ATV patchata?

ha funzionato :D

per ora le novità sono poche x' vanno installate le applicazioni di terze parti :P

a questo punto vi chiedo...ho scaricato skype, perian, etc. ma le ho sul mac. come le installo su ATV?

Le puoi installare direttamente da appletv, ti consiglio da li, guarda bene nei menù approfonditamente, ovviamente la tua appletv deve essere collegata a internet.

Le puoi installare direttamente da appletv, ti consiglio da li, guarda bene nei menù approfonditamente, ovviamente la tua appletv deve essere collegata a internet.

posso installare quelli che mi suggerisce (è connessa ovviamente) ma quelle che trovo io in giro?

tipo skype e perian appunto....

posso installare quelli che mi suggerisce (è connessa ovviamente) ma quelle che trovo io in giro?

tipo skype e perian appunto....

Ora non ricordo bene, però c'è un comando che gli fa vedere delle librerie su internet, a quel punto ti da la possibilità di installare PERIAN, CoachSurfer (Browser) e tanti altri software tipo ATV Files oppure NitoTV, non avendo davanti ATV non ti posso aiutare, in questo momento sono a lavorare

CoachSurfer (Browser) e tanti altri software tipo ATV Files oppure NitoTV, n

si si questi li ho visti :D e coachsurfer l'ho pure installato

nito non l'ho installato tanto non ho dischi in rete

ATV files ne ne capisco l'utilità :confused:

perian non ce l'ho :( ma ho scaricato un dmg...chissà come metterlo su ATV...boh!

MKV con che appli vengono letti su ATV?

si si questi li ho visti :D e coachsurfer l'ho pure installato

nito non l'ho installato tanto non ho dischi in rete

ATV files ne ne capisco l'utilità :confused:

perian non ce l'ho :( ma ho scaricato un dmg...chissà come metterlo su ATV...boh!

MKV con che appli vengono letti su ATV?

Allora, forse devi installare ATV e poi guardare nel suo setting, forse da li ti da la possibilità di installare perian, per gli MKV va bene perian, ma stai attento, non devono essere in HD (720p) non c'è hardware sufficiente per i filmati mkv a 720p ti consiglio di convertirli con handbrake ;)

da quando ho messo patchstick ATV continua a crashare

anche se semplicemnte sto riproducendo musica....premo qualunque tasto del telecomando ma....niente da fare! e dopo un po' mi esce una schermata che mi chiede un ripristino con impostazioni di fabbrica, un riavvio o una diagnosi

come mai? e da itunes sull'imac ho solo la sincronizzazione in streaming. Il che sigtnifica che non ho più tutte le opzioni per trasferire sulla memoria di ATV musica e film....