Sign in to follow this  
TheClarus

Apple Tv - Patchstick e filmati .mkv

Recommended Posts

Io ho sempre lasciato i preset di handbrake per appletv, non ho mai notato problemi di sorta, potrebbe capitare qualche drop/frames (perdita di un frames), però penso sia più un problema di codifica che altro.

Ok, ti ringrazio,

Era soltanto che ne avevo già fatti un paio e notavo questo problema del drop frames in entrambi, pertanto mi chiedevo se sbagliavo nel settaggio dei FPS o in qualche altro settaggio.

Ok, ti ringrazio,

Era soltanto che ne avevo già fatti un paio e notavo questo problema del drop frames in entrambi, pertanto mi chiedevo se sbagliavo nel settaggio dei FPS o in qualche altro settaggio.

Il problema è che secondo me, essendo programmi open source, hanno bisogno di affinamenti, poi se lo converti da un MKV non è detto che sia proprio fatto benissimo, ci sono tanti fattori che possono incidere sull'effettiva conversione.

Il problema è che secondo me, essendo programmi open source, hanno bisogno di affinamenti, poi se lo converti da un MKV non è detto che sia proprio fatto benissimo, ci sono tanti fattori che possono incidere sull'effettiva conversione.

Ciao, ho fatto alcune prove, e ho notato una cosa stranissima, ovvero sul tv Hd ready gli scatti si vedono a fatica (molto a fatica) a differenza del Full HD dove si vedono in modo molto più netto.

Ti è mai capitatato niente del genere?

GRazie mille!

Ciao, ho fatto alcune prove, e ho notato una cosa stranissima, ovvero sul tv Hd ready gli scatti si vedono a fatica (molto a fatica) a differenza del Full HD dove si vedono in modo molto più netto.

Ti è mai capitatato niente del genere?

GRazie mille!

a che Mhz lavorano entrambi i televisori, potrebbe essere un problema di refresh, sul computer va a scatti il file codificato?

a che Mhz lavorano entrambi i televisori, potrebbe essere un problema di refresh, sul computer va a scatti il file codificato?

Sul mac book pro vanno perfettamente, infatti fidandomi di cio' ne ho convertiti diversi che mi danno tutti lo stesso problema.

entrambi i tv vanno a 50.

direi che non è proprio quello che mi serve... pareri sull'atv flash?

Secondo me è la migliore soluzione per moddare ATV, sempre aggiornati, veramente un'ottimo supporto, vero che si paga, ma secondo me c'è molta differenza con ATV USB Creator.

appena installato, per il momento mi sembra un ottimo prodotto.

posterò le mie impressioni più avanti...come semplicità d'installazione è comunque promosso!

Buongiorno, scusate se intervengo: sono nuovo del forum, avevo una ATV patchata poi l'aggiornamento automatico dell'ATV me l'ha portata a 2.4 e ho perso la patch. Voelvo sapere se con l'ultimo ATV Creator si riesce a patchare anche il firmware 2.4 dell'Apple TV o bisogna aspettare un aggiornamento?

grazie

appena installato, per il momento mi sembra un ottimo prodotto.

posterò le mie impressioni più avanti...come semplicità d'installazione è comunque promosso!

Ciao,

dopo diversi tentativi più o meno riusciti pensavo anche io di installare ATV flash ma prima di procedere all'aquisto volevo sapere se la tua prova su strada ha dato esiti positivi e se lo consigli rispetto alla soluzione free.

Grazie