mirkino76 Posted March 30, 2009 Report Share Posted March 30, 2009 Io ho sempre lasciato i preset di handbrake per appletv, non ho mai notato problemi di sorta, potrebbe capitare qualche drop/frames (perdita di un frames), però penso sia più un problema di codifica che altro.Ok, ti ringrazio, Era soltanto che ne avevo già fatti un paio e notavo questo problema del drop frames in entrambi, pertanto mi chiedevo se sbagliavo nel settaggio dei FPS o in qualche altro settaggio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuppe Posted March 30, 2009 Report Share Posted March 30, 2009 Ok, ti ringrazio, Era soltanto che ne avevo già fatti un paio e notavo questo problema del drop frames in entrambi, pertanto mi chiedevo se sbagliavo nel settaggio dei FPS o in qualche altro settaggio.Il problema è che secondo me, essendo programmi open source, hanno bisogno di affinamenti, poi se lo converti da un MKV non è detto che sia proprio fatto benissimo, ci sono tanti fattori che possono incidere sull'effettiva conversione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirkino76 Posted April 1, 2009 Report Share Posted April 1, 2009 Il problema è che secondo me, essendo programmi open source, hanno bisogno di affinamenti, poi se lo converti da un MKV non è detto che sia proprio fatto benissimo, ci sono tanti fattori che possono incidere sull'effettiva conversione.Ciao, ho fatto alcune prove, e ho notato una cosa stranissima, ovvero sul tv Hd ready gli scatti si vedono a fatica (molto a fatica) a differenza del Full HD dove si vedono in modo molto più netto.Ti è mai capitatato niente del genere?GRazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuppe Posted April 1, 2009 Report Share Posted April 1, 2009 Ciao, ho fatto alcune prove, e ho notato una cosa stranissima, ovvero sul tv Hd ready gli scatti si vedono a fatica (molto a fatica) a differenza del Full HD dove si vedono in modo molto più netto.Ti è mai capitatato niente del genere?GRazie mille!a che Mhz lavorano entrambi i televisori, potrebbe essere un problema di refresh, sul computer va a scatti il file codificato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirkino76 Posted April 1, 2009 Report Share Posted April 1, 2009 a che Mhz lavorano entrambi i televisori, potrebbe essere un problema di refresh, sul computer va a scatti il file codificato?Sul mac book pro vanno perfettamente, infatti fidandomi di cio' ne ho convertiti diversi che mi danno tutti lo stesso problema.entrambi i tv vanno a 50. Link to comment Share on other sites More sharing options...
P910i Posted July 18, 2009 Report Share Posted July 18, 2009 che ne dite dell'atv Flash? qualcuno l'ha provata? mettendo queste patch c'è il rischio di danneggiare l'apple tv? Link to comment Share on other sites More sharing options...
forbidden eyes Posted July 18, 2009 Report Share Posted July 18, 2009 Prendetevi un WDTV a poco più di €100. Link to comment Share on other sites More sharing options...
P910i Posted July 19, 2009 Report Share Posted July 19, 2009 direi che non è proprio quello che mi serve... pareri sull'atv flash? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuppe Posted July 20, 2009 Report Share Posted July 20, 2009 direi che non è proprio quello che mi serve... pareri sull'atv flash?Secondo me è la migliore soluzione per moddare ATV, sempre aggiornati, veramente un'ottimo supporto, vero che si paga, ma secondo me c'è molta differenza con ATV USB Creator. Link to comment Share on other sites More sharing options...
P910i Posted July 20, 2009 Report Share Posted July 20, 2009 appena installato, per il momento mi sembra un ottimo prodotto. posterò le mie impressioni più avanti...come semplicità d'installazione è comunque promosso! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sabba58 Posted July 21, 2009 Report Share Posted July 21, 2009 Buongiorno, scusate se intervengo: sono nuovo del forum, avevo una ATV patchata poi l'aggiornamento automatico dell'ATV me l'ha portata a 2.4 e ho perso la patch. Voelvo sapere se con l'ultimo ATV Creator si riesce a patchare anche il firmware 2.4 dell'Apple TV o bisogna aspettare un aggiornamento? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
JaCK01 Posted August 3, 2009 Report Share Posted August 3, 2009 appena installato, per il momento mi sembra un ottimo prodotto.posterò le mie impressioni più avanti...come semplicità d'installazione è comunque promosso!Ciao,dopo diversi tentativi più o meno riusciti pensavo anche io di installare ATV flash ma prima di procedere all'aquisto volevo sapere se la tua prova su strada ha dato esiti positivi e se lo consigli rispetto alla soluzione free.Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts