Mac Pro (early 2008): rapporto delle consegne

Recommended Posts

• Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Scusa ho visto solo ora questo post...

Io ho il nuovo... o meglio, lo ha la ditta per cui collaboro...

Però l'ho ritirato io personalmente fermo deposito sabato 26 gennaio.

Quando è stato ordinato non ti saprei dire esattamente, o meglio, l'ordine è stato confermato il 27 dicembre 2007 e il mac doveva essere consegnato entro il 10 gennaio ma... il rivenditore c'ha chiamato i primi di gennaio per dirci che c'erano ritardi nelle consegne per via dell'uscita della nuova macchina così, per "tagliar la testa al toro" abbiamo optato per il nuovo mac... l'effettivo ordine da parte del rivenditore poi non so quand'è partito.

Ciao!

Io l'ho ordinato il 28 gennaio, è partito il 29 ed è arrivato il 2 febbraio.

Ed è la versione con un solo processore, per cui la spedizione la davano 4 giorni dopo l'ordine.

Insomma, più tempo per la spedizione che per prepararlo!

Certo, partono da Cork...

Dimenticavo, scheda 2600 HD...

Ciao, ho appena ricevuto la email da Apple dove mi confermano la spedizione del Mac Pro con la 8800 naturalmente. Consegna prevista lunedi' 11. Con una settimana di anticipo sulla tabella di marcia!! La spedizione infatti fino a ieri sera era prevista per il 14/02/08.

ah...quindi hanno iniziato a spedirli quelli con la 8800??

Avevo ordinato da Icon a Roma il 28/01/08 il Macpro con 1 solo processore, ram di base (altri 4 gb li ho comprati a parte), 2 HD da 500 Gb e la famosa Nvidia 8800 che tanto si fa attendere. ieri mi hanno chiamato per dirmi che ci volevano ancora 40 giorni per averlo semplicemente perché volevo un singolo processore e non 2 (BAH) quindi sono andato in negozio e, con un credito di 40 euro, mi sono preso quello base al quale aggiungerò subito un Hd da 500 preso altrove a molto meno e la ram che nel frattempo mi era già arrivata.

That's all

Scusate se sono OT: sapete se e' possibile usare la "vecchia" RAM dei Mac Pro precedenti insieme alla RAM presente sui nuovi MacPro?

So gia' che si perderebbe una piccola percentuale di prestazioni... ma ho ben 4Gb che mi avanzano... e mi piacerebbe poterli sfruttare sulla nuova macchina....

Non l'ho ancora ricevuto, ma è stata spedita un email che mi comunica la spedizione del mac pro (con 8800gt)+ cinema display 23" fatta il 9 febbraio e la consegna prevista è non oltre il 19 febbraio.

Facendo due conti; ordinato il 18 gennaio, fatto il bonifico il 21 , il 23 gennaio conferma dell'ordine da parte di apple, il 9 febbraio spedito e consegna prevista per il 19, quindi tutto entro 4 settimane.

Direi ottimo come tempo di attesa visto che si parlava di 5-7 settimane.