Mac Pro (early 2008): rapporto delle consegne

xnicx
 Share

Recommended Posts

Problema risolto in tre giorni...

(se può interessare a qualche altro sfortunato il cui Mac è stato male assemblato: La 8800gt del Mac Pro non funziona se installata nel primo slot PCIexpress 16x, quello più basso per intenderci, ma solo nel secondo... quindi basta cambiarla di posto e funziona)

• Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Probabilmente è il tuo primo slot a non funzionare. La mia 8800GT è montata sul primo slot (quello a doppia altezza per intenderci) e funziona. Io me lo farei cambiare il Mac...non è normale comunque che uno slot non funzioni...cambiare slot può essere una soluzione temporanea, ma resta il fatto che ne hai uno che non funziona (e anche importante visto che è quello a doppia altezza).

Tra l'altro...non sono ben informato, magari fallo tu, ma non so se gli altri sono PCI Express 2.0 come il primo. Magari funziona, ma non viene sfruttata la velocità del 2.0. Potrei dire una boiata, ma informati.

Vallo a sapere...

Il computer lo ritiro domani (ora è in assistenza, le prove non le ho fatte io). Secondo loro è un problema riconosciuto dalla Apple stessa e questa è la soluzione consigliata. Anche il secondo solt è sicuramente PCI Express 2.0 perchè è quello per il controller Raid.

Comunque grazie della dritta, prima di riportarlo a casa lo provo li e mi faccio spiegare meglio il problema... non vorrei dovermi riportare a casa un computer con uno slot rotto....

Signori ritirato oggi. Non ho mai utilizzato un computer fisso cosi silenzioso. Poichè ho un secondo masterizzatore pioneer che avevo sul mio vecchio pc posso montarlo tranquillamenteoppure è necessario un firmware apposito?