1 iTunes e 2 iPod da gestire: è possibile?

Recommended Posts

Altra soluzione, deselezioni dalla libreria tutto ciò che non vuoi sincronizzare. In questo modo le playlist non sono impegnate.

Che lavoro immane!

Meglio utilizzare, come detto, le playlist: ci si crea le playlist desiderate e si sincronizzano, automaticamente, solo quelle.

Ovviamente, brani presenti in più playlist non vengono duplicati sull'iPod.

• 1 month later...

Puoi attaccare a iTunes quanti iPod vuoi io attualmente ne gestisco ben 5, si tratta solo di organizzarsi, ad esempio per quello più piccolo puoi dirgli di caricare solo certe playlist, oppure puoi gestirlo a mano, oppure visto che sono due, puoi dirgli a uno di caricare tutto e all'altro di caricare solo quelli contrassegnati. Di possibilità come vedi ce ne sono diverse, quindi vai pure tranquillo.

impostalo come "gestione manuale" al posto della "sincronizzazione automatica" e non hai nessunissimo problema

E perché?

E' una scelta, ma non è obbligatorio per non avere problemi...

Come ha scritto raziel, basta organizzarsi: ovviamente iPod con capacità inferiori alla libreria necessitano di playlist da cui attingere i brani. Crei le playlist che vuoi e sincronizzi, automaticamente, quelle e il gioco è fatto.

• 1 month later...

Ho un ipod video da 80 gb, formattato su mac e sincronizzato conla libreria itunes del mio imac. Il mio problema è che ora sono a Londra con il mio portatile winzozz e ho bisogno di aggiornare il mio ipod e sbloccare il limite al volume. itunes non mi permette di abilitare la funzione disco per poi sbloccarlo con gopod, e in ogni caso non vorrei formattare il mio ipod.

c'è un modo per utilizzarlo con 2 itunes diversi uno su mac e l'altro su win?