365 giorni di soddisfazioni

pakgio2
 Share

Recommended Posts

è passato praticamente un anno da quando ho comperato il mio adorato macbook nero (cd2 2.0 ghz 1 gb ram ancora con tiger ecc ecc ecc).

devo dire che in un anno non mi ha dato un singolo problema (sgrat sgrat). lo uso tutti i giorni praticamente dalle 9 alle 21 sia per lavoro che per altro, lo porto in giro nello zaino, l'avrò spento 30 volte in un anno, tutto perfetto. va che è una meraviglia (ri-sgrat-sgrat).

acquisto veramente azzeccatissimo per le mie esigenze.

ho avuto solo un problema di batteria bruciatama nulla più.

sarà ****, sarà una macchina uscita particolarmente bene, non lo so.

mi piaceva poter dare un feedback positivo per contrastare i mille treads di "problema qui e problema la"

magari per dare un po' di tranquillità a chi vuole switchare.

bye bye

iMac Aluminium, 5 mesi di gioia... mai, e dico mai, avuto computer migliore....e ne ho avuti parecchi. Naturalmente SGRAT SGRAT LE PELOTAS. Have a nice day

1 Anno e 1 mese (MacBook C2D)

1 Anno e 5 mesi (Mac Mini Core Solo)

MacBook - Batteria bruciata (sostituita subito, brava Apple) e mini crepa nel case (neanche si vede, però c'è). Ma dal punto di vista prestazionale sono soddisfattissimo.

Mac Mini - Dopo l'upgrade a 2 GB di RAM praticamente vola. Un fulmine. Silenziosissimo.

Voto totale: un bel 9 (se non fosse stato per i problemi al MacBook sarebbe stato un 10 pieno).

Non faccio testo... in circa 22 anni di Mac non se n'è rotto uno.

E i problemi si contano sulle dita di una mano come una scheda PC sostituita per un Performa 6400, retroilluminazione del display di un Powerbook G4 Aluminium e un top case sostituito a San Francisco per il mio MacBook Pro. Tutte le riparazioni fatte in garanzia...