pakgio2 Posted February 7, 2008 Report Share Posted February 7, 2008 è passato praticamente un anno da quando ho comperato il mio adorato macbook nero (cd2 2.0 ghz 1 gb ram ancora con tiger ecc ecc ecc). devo dire che in un anno non mi ha dato un singolo problema (sgrat sgrat). lo uso tutti i giorni praticamente dalle 9 alle 21 sia per lavoro che per altro, lo porto in giro nello zaino, l'avrò spento 30 volte in un anno, tutto perfetto. va che è una meraviglia (ri-sgrat-sgrat). acquisto veramente azzeccatissimo per le mie esigenze. ho avuto solo un problema di batteria bruciatama nulla più. sarà ****, sarà una macchina uscita particolarmente bene, non lo so. mi piaceva poter dare un feedback positivo per contrastare i mille treads di "problema qui e problema la" magari per dare un po' di tranquillità a chi vuole switchare. bye bye Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nimrandir Posted February 7, 2008 Report Share Posted February 7, 2008 In questo campo ci vuole fortuna, gli errori sono sempre dietro l'angolo per qualsiasi marca Io invece 1hd rotto, masterizzatore rotto, spaccatura nel top case e questo in un'anno e mezzo Ora con leopard e timemachine ogni settimana backup Link to comment Share on other sites More sharing options...
MacIntosh the best Posted February 7, 2008 Report Share Posted February 7, 2008 bene bene pakgio2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippociappo Posted February 7, 2008 Report Share Posted February 7, 2008 Io sono arrivato a tre mesi senza problemi.... speriamo (sgrat!) che il trend continui, e di festeggiare il mio anno senza problemi!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Caronte83 Posted February 7, 2008 Report Share Posted February 7, 2008 anch'io sono alla soglia dei 3 mesi... MacBook Black... e non ho avuto il minimo problema... speriamo continui così!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca_Torino Posted February 7, 2008 Report Share Posted February 7, 2008 i book g4, due anni a maggio! Perfetto! e comunque..SGRAT SGRAT Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest nemesi Posted February 7, 2008 Report Share Posted February 7, 2008 iMac Aluminium, 5 mesi di gioia... mai, e dico mai, avuto computer migliore....e ne ho avuti parecchi. Naturalmente SGRAT SGRAT LE PELOTAS. Have a nice day Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele Gazzaruso Posted February 7, 2008 Report Share Posted February 7, 2008 1 Anno e 1 mese (MacBook C2D) 1 Anno e 5 mesi (Mac Mini Core Solo) MacBook - Batteria bruciata (sostituita subito, brava Apple) e mini crepa nel case (neanche si vede, però c'è). Ma dal punto di vista prestazionale sono soddisfattissimo. Mac Mini - Dopo l'upgrade a 2 GB di RAM praticamente vola. Un fulmine. Silenziosissimo. Voto totale: un bel 9 (se non fosse stato per i problemi al MacBook sarebbe stato un 10 pieno). Link to comment Share on other sites More sharing options...
macteo Posted February 7, 2008 Report Share Posted February 7, 2008 Non faccio testo... in circa 22 anni di Mac non se n'è rotto uno. E i problemi si contano sulle dita di una mano come una scheda PC sostituita per un Performa 6400, retroilluminazione del display di un Powerbook G4 Aluminium e un top case sostituito a San Francisco per il mio MacBook Pro. Tutte le riparazioni fatte in garanzia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
apo758 Posted February 7, 2008 Report Share Posted February 7, 2008 Il mio iMac Intel prima serie per ora gode di ottima salute. Comprato poco prima della mia iscrizione, unico difetto è un pixel che ho chiamato Gustavo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevmit Posted February 8, 2008 Report Share Posted February 8, 2008 ottimo!!! 2 anni con ibook mai un problema, ed ora sono altri 2 con PB e mai un problema...spero di essere altrettanto fortunato quanto a breve mi comprerò un mac book pro!!! ciaoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
majortom Posted February 8, 2008 Report Share Posted February 8, 2008 1,8 anni col MacBook prima serie ed un sacco di problemi. Ventola scassata dalla fabbrica, ingiallimento della tastiera & Co, iSight che non va più dopo Leopard... ma nonostante questo è una GRAN MACCHINETTA. Non ho dubbi. Ciao Simone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts