Sign in to follow this  
daddolo

...amule per leopard...

Recommended Posts

Salve a tutti...io ho un macbook con mac os X (leopard per intenderci).. ora vorrei scaricare amule sul mio nuovo mb ma nel sito loro ho trovato solo la versione per tiger e per panther..okei che son felini pure loro ma quale devo scegliere considerando che io ho il LEOPARDO :D :D :D

Una ricerca sul forum ti avrebbe illuminato facendoti capire:

a) che se usi una versione sbagliato e non ti esplode il Mac e che, quindi, provare non costa nulla

b) che è quella per Tiger.

se nn hai risolto...ti dò una dritta anche a me faceva la stessa cosa...beh sono andato a casa di un mio amico mi sono scritto un paio di indirizza a mano(vecchia maniera) e li ho inseriti nel mio poi amule ha fatto il resto....solo che nn riesco a connettermi alla rete kad...

ciao a tutti, anche io ho installato da poco leopard e amule non si connette più a nessun server né a kad, la lista server è quella da tutti citata www.gruk.org/server.met.gz, nella lista kad ho provato a inserire più indirizzi ma mi dice sempre impossibile caricare lista nodi... nelle preferenze del mac in sicurezza/firewall ho selezionato amule e ho detto di consentire le connessioni in ingresso, ho scaricato l'ultima versione 2.1.3 che usavo con panther ma che ora non va... potete aiutarmi? azures invece funziona ma io rivoglio il mio amule

grazie

ciao, scusa se rispondo ora ma si era rotto il monitor. Ho installato la versione per tiger ma non funziona lo stesso, mi dice sempre impossibile scaricare la lista dei server, ho provato anche a inserire i server a mano ma niente, sempre lo stesso errore. Forse con leopard c'è da settare qualcos'altro per far funzionare amule? Perché invece adunanza va? qualcuno mi può aiutare?