Sign in to follow this  
bassx

ACQUISTO RAM: dove comprarla?

Recommended Posts

Ciao, ma perchè non la compri su www.buydifferent.it ? Io mi sono trovato molto bene, mi è stato consigliato su un altro forum. E' una ditta italiana, rispondono alle mail in poco tempo, costano poco e sono ram garantite dieci anni.

Qui trovi una recensione che pcworld ha fatto alle loro ram:

http://www.pcworld.it/blogs/notebook/?p=1383&cp=all#comments

:)

E' giusto che uno le compri dove gli pare e dove si trova meglio ;)

Io quando le ho comprate da puremec.de ho risparmiato circa 100 euro dal prezzo di Buydifferent ;)

Per nikkblue, nemmeno io conosco il tedesco, io le ho comprate attraverso ebay e la fattura mi è arrivata insieme alla RAM.

Il prezzo su Ebay è compreso d'IVA.

Crucial ha una qualità ottima e ti da una garanzia a vita, io l'ho presa da loro. Se paghi con carta di credito ti arriva in 2-3 giorni con corriere espresso dall'Inghilterra.

Sinceramente siti che danno componenti di sottomarche sonosciute come Buydiffrent li ho sempre evitati come la peste, ma ho letto di molti che le hanno prese e vanno.

Ti dico anche io BuyDifferent. Pagamento anche in contrassegno, supporto italiano in caso di problemi e la merce arriva in 2 gg lavorativi.

Ho confrontato ora l'offerta rottamazione. In pratica se devi passare a 4 gb di ram, rottamanandone 2, vai a spendere 85 euri, e hai una pen drive in omaggio.

Per i 3 gb anche conviene. Sui 2 GB è un po' piu' conveniente crucial. Mio fratello invece ha preso, sempre su buydiff, le ram per il mac pro 2008 (consegna a fine mese) spendendo meno della meta' rispetto apple store.

ciao

Devo acquistare 4 giga di ram per il mio nuovo imac, ho letto altri interventi nel forum, volevo il parere di chi ha comprato da uno e chi ha comprato dall'altro sito.

Prezzo crucial: 108 euro spedizione compresa

Prezzo buydifferent: 112,90 euro + spedizione

Che mi consigliate?